Francesco Puttilli
Francesco Puttilli
La città

È scomparso Francesco Puttilli, figlio del campione Cosimo

Ha dedicato tanta passione al calcio allenando giovani ragazzi di Barletta

Ci ha lasciati Francesco Puttilli (da molti conosciuto con l'appellativo Ciccio), figlio del grande maratoneta Cosimo Puttilli, a cui è intitolato lo stadio comunale di Barletta. A darne notizia sono i familiari e in particolare il dottor Giuseppe Puttilli che a lui ha dedicato un ricordo molto affettuoso.

Francesco Puttilli ha lavorato nella cementeria di Barletta, poi come capo ufficio nelle poste di Roma. Ha prestato il servizio militare nel corpo degli alpini ed è stato anche allenatore di calcio di molti ragazzi di Barletta, attività svolta con grande generosità e professionalità.

Alla famiglia sentite condoglianze per questa scomparsa.
  • Personaggi di Barletta
Altri contenuti a tema
Nietta Borgia riceve la medaglia all’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro Nietta Borgia riceve la medaglia all’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro Riconoscimento alla docente barlettana da Casa Savoia
Barletta su Lineablu: la nostra città piace a Mamma Rai, e ai barlettani? Barletta su Lineablu: la nostra città piace a Mamma Rai, e ai barlettani? I luoghi di Barletta protagonisti sul piccolo schermo. La città del “c’era una volta”?
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.