Cannito e Scommegna
Cannito e Scommegna
La città

Scommegna e Cannito sottoscrivono l'abbonamento per l'Asd Barletta

La candidata Scommegna ha sottoscritto la tessera numero 1

Lo annunciano su Facebook, i due candidati sindaci che andranno al ballottaggio il 26 giugno 2022, hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2022/2023 dell'Asd Barletta 1922.

Proprio martedì 21 giugno, la società ha aperto le vendite per i tagliandi che proseguirà fino al 22 luglio 2022 nella sede di via d'Annunzio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30, dal lunedì al venerdì. Una notizia che vede prima per l'acquisto della tessera, la candidata Scommenga e che lo annuncia sui social dicendo: «Domani sarà avviata la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023 del Barletta 1922. Come da impegno assunto sottoscriverò la tessera numero 1 continuando allo stesso tempo a lavorare per favorire la collaborazione tra la società e le istituzioni del territorio. L'obiettivo è quello di arrivare alla riapertura del "Puttilli" nel rispetto dei tempi e delle regole, senza approssimazione ed errori».

È seguito l'intervento del candidato sindaco Cosimo Cannito che invece ha sottoscritto la tessera numero 16 e scrive sui social: «Diffidate dalle imitazioni».
Delle dimostrazioni significative che manifestano il loro interesse sull'apertura della struttura sportiva.
  • Cosimo Cannito
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
1 «Le scuole priorità della nostra amministrazione» «Le scuole priorità della nostra amministrazione» Cannito risponde alle recenti dichiarazioni del gruppo consiliare PD
1 Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Critiche ad amministrazione e giunta, «persino il consiglio comunale si blocca»
1 Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» La risposta dopo aver ascoltato le dichiarazioni pubbliche di ieri sera
13 Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Il sindaco Cannito: «Vedere la gioia dei tifosi finalmente riuniti nella propria casa ha innescato in me un sentimento di vera soddisfazione»
Inizia il nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Inizia il nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco «Come Amministrazione saremo sempre vicini al mondo della scuola»
1 «Sindaco Cannito i voti li hai avuti, è tempo di usarli per i cambiamenti epocali» «Sindaco Cannito i voti li hai avuti, è tempo di usarli per i cambiamenti epocali» Dargenio: «Non è tempo di consigli comunali lunghi, prolissi e tediosi»
Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Le dichiarazioni di Santa Scommegna dopo l'incontro con il nuovo Prefetto Riflesso
Il neo prefetto Riflesso incontra il sindaco Cannito Il neo prefetto Riflesso incontra il sindaco Cannito Visita istituzionale a Palazzo di Città
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.