Cannito e Scommegna
Cannito e Scommegna
La città

Scommegna e Cannito sottoscrivono l'abbonamento per l'Asd Barletta

La candidata Scommegna ha sottoscritto la tessera numero 1

Lo annunciano su Facebook, i due candidati sindaci che andranno al ballottaggio il 26 giugno 2022, hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2022/2023 dell'Asd Barletta 1922.

Proprio martedì 21 giugno, la società ha aperto le vendite per i tagliandi che proseguirà fino al 22 luglio 2022 nella sede di via d'Annunzio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30, dal lunedì al venerdì. Una notizia che vede prima per l'acquisto della tessera, la candidata Scommenga e che lo annuncia sui social dicendo: «Domani sarà avviata la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023 del Barletta 1922. Come da impegno assunto sottoscriverò la tessera numero 1 continuando allo stesso tempo a lavorare per favorire la collaborazione tra la società e le istituzioni del territorio. L'obiettivo è quello di arrivare alla riapertura del "Puttilli" nel rispetto dei tempi e delle regole, senza approssimazione ed errori».

È seguito l'intervento del candidato sindaco Cosimo Cannito che invece ha sottoscritto la tessera numero 16 e scrive sui social: «Diffidate dalle imitazioni».
Delle dimostrazioni significative che manifestano il loro interesse sull'apertura della struttura sportiva.
  • Cosimo Cannito
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Cerimonia nella sala conferenze di Palazzo della Marra
5 Scommegna: «Campagna elettorale molto dura, ora analisi profonda di questa sconfitta» Scommegna: «Campagna elettorale molto dura, ora analisi profonda di questa sconfitta» La candidata, perdente al ballottaggio, si dichiara «serena e tranquilla»
Cannito sindaco, come sarà il consiglio comunale Cannito sindaco, come sarà il consiglio comunale Attributo alla coalizione di centrodestra il premio di maggioranza
1 «Ce l'ho messa tutta», Santa Scommegna commenta i risultati del ballottaggio «Ce l'ho messa tutta», Santa Scommegna commenta i risultati del ballottaggio La candidata del centrosinistra: «Ora ho bisogno di riflettere»
Elezioni Barletta, Cannito vince il ballottaggio con il 65,03% Elezioni Barletta, Cannito vince il ballottaggio con il 65,03% Poco prima dell'1 di notte si è concluso lo scrutinio dei voti: grande festa sotto Palazzo di Città
«Grazie ai cittadini di Barletta, dedico questa vittoria a loro» «Grazie ai cittadini di Barletta, dedico questa vittoria a loro» Le prime dichiarazioni di Cosimo Cannito, riconfermato sindaco al ballottaggio
Cannito: «Se avrete fiducia in me, il 26 giugno avremo Barletta libera» Cannito: «Se avrete fiducia in me, il 26 giugno avremo Barletta libera» È il discorso avvenuto in dal palco in piazza Caduti
Cannito Sindaco: una svolta storica per Barletta Cannito Sindaco: una svolta storica per Barletta «Cittadinanza impaurita da 20 anni e telecomandata dall'esterno»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.