Achille Lauro
Achille Lauro
Eventi

“Road to Battiti”, Achille Lauro l'ospite della tappa di Barletta

L'artista si esibirà all'interno del Castello

Sono Emma e Achille Lauro i primi due protagonisti di "Road to Battiti", il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live. Il debutto del radio live show di Radio Norba è in programma sabato 13 maggio a Canosa di Puglia: sul truck della radio del sud, ai microfoni dei dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni, ci sarà Emma, da dieci giorni in radio, e in alta rotazione su Radio Norba, con un nuovo singolo, "Mezzo mondo", apripista del suo settimo album di inediti, che uscirà nei prossimi mesi. "Mezzo mondo" segue di qualche mese "Sbagliata ascendente leone", colonna sonora dell'omonimo documentario uscito nei mesi scorsi su Prime Video. A febbraio, invece, Emma è risalita sul palco dell'Ariston per la serata dei duetti, cantando "La fine" di Nesli in coppia con Lazza. Al termine della chiacchierata con Marco e Claudia, che avrà inizio alle 19, Emma si esibirà per la performance on the road che sarà trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live.

Domenica 14 maggio, invece, Achille Lauro sarà il protagonista della tappa di Barletta di "Road to Battiti". Anche lui quest'anno è salito nuovamente sul palco di Sanremo, ma in qualità di ospite dopo alcune edizioni da autentico protagonista. Il suo ultimo singolo s'intitola "Che sarà", brano a cui è seguita un'iniziativa nelle scuole, "Lettere al futuro", un contest che ha visto la partecipazione di migliaia di ragazzi, con ciascuno di loro che ha immaginato cosa gli sarebbe accaduto, creando video e utilizzando le più recenti tecnologie. Lauro è una delle personalità più interessanti della scena artistica italiana di oggi, autentica icona rock, sempre pronto a rinnovarsi nel mondo della musica, del fashion e dell'arte. "Road to Battiti", dunque, inizia col botto, con due grandissimi artisti. Dieci in tutto le tappe del tour. In ogni tappa, a partire dalle 19, il radio live show di Radio Norba in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni. L'ingresso è libero.
  • eventi
Altri contenuti a tema
“Biblioteca in spiaggia” a Barletta: si comincia sabato 27 giugno “Biblioteca in spiaggia” a Barletta: si comincia sabato 27 giugno L'obiettivo è rendere più immediato l’accesso ai libri e alla diffusione del sapere
Conclusi i controlli sui locali di pubblico intrattenimento a Barletta: confermate le condizioni di sicurezza Conclusi i controlli sui locali di pubblico intrattenimento a Barletta: confermate le condizioni di sicurezza La comunicazione del sindaco Cannito e l’Assessore alle Attività produttive Giuseppe Dileo
Poetry Slam torna a Barletta: poesia e arte all'Anfiteatro del Castello Poetry Slam torna a Barletta: poesia e arte all'Anfiteatro del Castello Oggi dalle 20 alle 21 esibizioni live di poeti e poetesse del territorio e mostre di giovani artisti
Rivamare: la spiaggetta panoramica del Marensky Rivamare: la spiaggetta panoramica del Marensky Lo spot strategico accanto al Braccio di Levante riportato a nuova vita
Condivisione Benedetta: nuove strade per il dono, incontro di formazione per i referenti parrocchiali “Sovvenire” Condivisione Benedetta: nuove strade per il dono, incontro di formazione per i referenti parrocchiali “Sovvenire” L’iniziativa si terrà venerdì 19 giugno
"Aperti per voi sotto le stelle": alla scoperta della Chiesa dei Greci di Barletta - FOTO "Aperti per voi sotto le stelle": alla scoperta della Chiesa dei Greci di Barletta - FOTO Visite guidate in un mix di culture e storia del territorio Barlettano
Parco Giochi di Via Ferdinando Chieffi: proposta di gestione condivisa per l’estate Parco Giochi di Via Ferdinando Chieffi: proposta di gestione condivisa per l’estate Il Comitato Spontaneo Quartiere Medaglie d’Oro propone una sperimentazione di un mese
"La città che vorrei": il progetto di Retake Barletta con gli studenti del liceo artistico Léontine e De Nittis "La città che vorrei": il progetto di Retake Barletta con gli studenti del liceo artistico Léontine e De Nittis Un murales realizzato dalla 4ª AL in via Leonardo da Vinci
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.