Cuore
Cuore
Servizi sociali

Ricorre la "Giornata Mondiale per il Cuore 2011"

In collaborazione con l'Unità di Cardiologia del "Dimiccoli". Partecipa anche l'assessore regionale Campese

L'Assessora regionale allo sport, Maria Campese, domenica 25 settembre p.v. parteciperà alla "Giornata Mondiale per il Cuore 2011" che si svolgerà a Barletta.

La manifestazione organizzata dall'Associazione di Volontariato "Amici del Cuore – Bat Cuore", con la partecipazione dell'Unità Operativa di Cardiologia Riabilitativa e Patologia Clinica del P.O. "Dimiccoli", sarà patrocinata dal Comune di Barletta, dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Barletta – Andria – Trani.

Un evento unico e irripetibile durante il quale si discuterà dell'importanza di un corretto stile di vita da seguire per prevenire le malattie cardiovascolari. Seguirà un programma ricco di sorprese tra le quali "l' A-Bi-Ci della salute", una passeggiata in bici lungo un percorso cittadino di Barletta con la partecipazione di cicloamatori dell'AVIS Barletta e rappresentanti istituzionali al fine di sensibilizzare i cittadini all'uso della bici contro l'inquinamento da traffico veloce.

Nel pomeriggio, alle ore 18,00, presso Villa Camilla, l'Assessora parteciperà alla "Festa del Nuoto", cerimonia di premiazione di Atleti e Società Sportive Pugliesi che meglio si sono distinti a livello Regionale, Nazionale ed Internazionale.
  • Bat cuore
  • Maria Campese
  • Cardiologia
Altri contenuti a tema
La proposta di Pug è conforme al Dpp approvato in consiglio comunale nel 2018? La proposta di Pug è conforme al Dpp approvato in consiglio comunale nel 2018? L'interrogativo dell'ex consigliere comunale Maria Campese
4 Peschechera: «Doronzo e Campese ricostruiscono fatti in maniera strumentale e politica» Peschechera: «Doronzo e Campese ricostruiscono fatti in maniera strumentale e politica» Le precisazioni del presidente del Consiglio comunale
Niente maggioranza in aula, nulla di fatto per il consiglio comunale Niente maggioranza in aula, nulla di fatto per il consiglio comunale Toni accesi di Sinistra Unita: «Basta ricorrere a queste scorciatoie»
Canonica Buon Pastore, e se avesse ragione Maria Campese? Canonica Buon Pastore, e se avesse ragione Maria Campese? Oggi in consiglio comunale si dibatte la richiesta della Curia
Maria Campese: «​Continua il percorso trasformista di Cascella» Maria Campese: «​Continua il percorso trasformista di Cascella» «Siamo vicini alla completa implosione della macchina amministrativa»
Una sinistra (poco) unita per Barletta Una sinistra (poco) unita per Barletta I consiglieri criticano le manovre del Partito Democratico
Socialisti in maggioranza, per Maria Campese è un «ribaltone» Socialisti in maggioranza, per Maria Campese è un «ribaltone» «Il centrosinistra che ha vinto le elezioni non esiste più»
«Quando l’urgenza diventa la regola è bene fermarsi a riflettere» «Quando l’urgenza diventa la regola è bene fermarsi a riflettere» Interviene la Presidente Peschechera sulle critiche di Sinistra Unita
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.