Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Revoca domiciliari Cianci, interviene Dario Damiani

«Esprimo vicinanza, con lui condivido impegno sul territorio»

«La revoca dei domiciliari all'amico avvocato Michele Cianci conferma ciò su cui non ho mai dubitato, ovvero la sua totale estraneità ai fatti contestati dalla Procura di Brescia - scrive così il senatore di Forza Italia Dario Damiani - Esprimo vicinanza a Michele Cianci, con il quale condivido impegno sul territorio e battaglie civili, in questo momento di grande sollievo. Sono stati mesi per lui molto difficili, da settembre, trascorsi in attesa della decisione dei giudici che accogliamo oggi come ottima notizia, a beneficio non solo personale ma di tutta la comunità barlettana che ha stima dell'uomo e del professionista.

Confido che in tempi brevi la magistratura concluda il suo lavoro di accertamento sulla vicenda, ristabilendo la verità».
  • Dario Damiani
  • Michele Cianci
Altri contenuti a tema
5 Dati secondo monitoraggio ambientale, il comitato OAP presenta esposto in procura Dati secondo monitoraggio ambientale, il comitato OAP presenta esposto in procura La nota dell'avvocato Michele Cianci
6 Commissione ambiente su monitoraggio, Cianci: «Sconcertato da quanto emerso» Commissione ambiente su monitoraggio, Cianci: «Sconcertato da quanto emerso» La nota del presidente del Comitato operazione aria pulita Bat
Damiani: «Importante educazione finanziaria a scuola per cittadini più consapevoli» Damiani: «Importante educazione finanziaria a scuola per cittadini più consapevoli» La nota del senatore barlettano di Forza Italia
7 Monitoraggio ambientale, Cianci: «Situazione drammatica, bisogna intervenire subito» Monitoraggio ambientale, Cianci: «Situazione drammatica, bisogna intervenire subito» Il commento del presidente del Comitato Operazione Aria Pulita Bat
1 Dati secondo monitoraggio, il comitato operazione aria pulita BAT: «Siamo sconcertati da quanto emerso» Dati secondo monitoraggio, il comitato operazione aria pulita BAT: «Siamo sconcertati da quanto emerso» La nota del presidente Michele Cianci
Foyer intitolato al dottor Dimiccoli, la nota del senatore Damiani Foyer intitolato al dottor Dimiccoli, la nota del senatore Damiani «Il ricordo di colui che ha tenacemente voluto che il nostro bellissimo teatro fosse restituito ai cittadini quale contenitore culturale»
Michele Cianci torna in libertà, revocati i domiciliari Michele Cianci torna in libertà, revocati i domiciliari Accolta l'istanza dei difensori dell'avvocato barlettano, ex amministratore unico di Bar.S.A.
500mila euro dal Mef per mondiali Coastal Rowing a Barletta 500mila euro dal Mef per mondiali Coastal Rowing a Barletta Lo comunica il senatore Dario Damiani
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.