Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Recupero impianti sportivi comunali, quasi 90mila euro in arrivo per Barletta

Saranno destinati all'impianto sportivo in via Dante Alighieri

"La Regione Puglia ha stanziato 300mila euro per interventi di messa in sicurezza degli impianti sportivi comunali di Andria, Barletta e Margherita di Savoia". Ad annunciarlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

"Le proposte presentate dai tre comuni della BAT - afferma Caracciolo - sono rispondenti ai requisiti richiesti dal bando. Entrando nel dettaglio, centomila euro saranno destinati sia al comune di Andria, per il Palazzetto dello sport, che a quello di Margherita di Savoia per il campo sportivo Piazzolla. 89.500 è invece la cifra della quale beneficerà il comune di Barletta, da destinarsi all'impianto sportivo per il Calcio a Cinque, ubicato nel parco Dicuonzo in viale Dante Alighieri".

"La Regione Puglia - conclude il consigliere regionale - conferma la sua attenzione verso il mondo dello sport con un atto concerto. La possibilità di crescita di tutte le discipline passa anche dal recupero delle strutture esistenti".
  • Impianto sportivo
  • Filippo Caracciolo
Altri contenuti a tema
Puglia, modello virtuoso per i vaccini anti Covid Puglia, modello virtuoso per i vaccini anti Covid Caracciolo, capogruppo PD: «Grazie ai cittadini e all'impegno degli operatori sanitari»
Tumori donne, in Puglia anticipo screening e potenziamento delle misure di prevenzione Tumori donne, in Puglia anticipo screening e potenziamento delle misure di prevenzione Sarà possibile effettuarlo già dai 40 anni: approvata la proposta di legge
Via libera al dragaggio del porto di Barletta Via libera al dragaggio del porto di Barletta Aggiudicato l’appalto, interventi in due fasi per un costo di circa 6 milioni di euro
Porto di Barletta, al via la fase operativa per il dragaggio Porto di Barletta, al via la fase operativa per il dragaggio I lavori partiranno a marzo e dureranno fino all'estate 2023
Grandi elettori, in Puglia il PD converge sui nomi di Emiliano e Capone Grandi elettori, in Puglia il PD converge sui nomi di Emiliano e Capone Confermato il "lodo" Caracciolo: converge sulla proposta del capogruppo anche la consigliera Ciliento
Dragaggio porto di Barletta, aggiudicato l’appalto per i lavori Dragaggio porto di Barletta, aggiudicato l’appalto per i lavori Soddisfazione del consigliere Caracciolo: «Si chiude finalmente un iter lunghissimo iniziato nel 2013»
Ambiente, mare, sanità: obiettivo PNRR Ambiente, mare, sanità: obiettivo PNRR Approfondimento sullo stato dei lavori per Ariscianne, Ciappetta-Camaggi, Parco Ofanto e non solo
Risanamento coste e impianti di acque reflue, il punto nelle città della Bat Risanamento coste e impianti di acque reflue, il punto nelle città della Bat Caracciolo: «Fondamentale il finanziamento di 15 milioni di euro per la riqualificazione costiera»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.