Architettura
Architettura
Territorio

Questura di Andria, l'ingegnere di Barletta Todisco nuovo direttore dei lavori

In attesa della variante che sarà presto approvata dagli organi competenti

In attesa della variante che a giorni sarà approvata dagli organi competente del Comune, alla direzione dei lavori della Questura di Andria arriva un nuovo tecnico, si tratta dell'ingegnere Tommaso Todisco del settore piani e programmi urbani del Comune di Barletta che subentra al collega Vito Vacca, dimissionario.

Vito Vacca, stando a quanto si legge nella determina dirigenziale del 1° ottobre, avrebbe deciso di lasciare nei mesi scorsi per un "sopraggiunto incremento del proprio carico di lavoro presso l'amministrazione di appartenenza". Anche lui come Todisco è in forza al Comune di Barletta. Un cambio che è avvenuto in continuità infatti, come si legge nel documento, "tutte le attività previste fino alla nomina del sostituto sono state garantite". Completano l'Ufficio di Direzione dei lavori, oltre a Todisco, il geometra Ruggiero Leone, il p.i. Roberto Cannone e il geometra Nicola Cicco.

Gli incarichi dovranno essere svolti sotto le direttive del Responsabile unico del procedimento, l'ingegner Santola Quacquarelli.
  • Comune di Barletta
Altri contenuti a tema
Beni comuni, le associazioni di Barletta chiedono l’approvazione del nuovo Regolamento Beni comuni, le associazioni di Barletta chiedono l’approvazione del nuovo Regolamento Il documento del gruppo delle associazioni alla vigilia del Consiglio comunale del 1° ottobre
Il Sindaco Cannito incontra l’ex pugile Salvemini Il Sindaco Cannito incontra l’ex pugile Salvemini «La sua esperienza è oggi mirabilmente al servizio dei giovani»
Contributi 2026, il Comune di Barletta invita le realtà del territorio a partecipare Contributi 2026, il Comune di Barletta invita le realtà del territorio a partecipare Al via l’Avviso ministeriale per sostenere iniziative di rilievo locale
Sottopasso via Milano-Fracanzano, mercoledì tornano in funzione gli ascensori Sottopasso via Milano-Fracanzano, mercoledì tornano in funzione gli ascensori Il sindaco Cannito: «Ogni danneggiamento comporta costi per la comunità e disagi per anziani e persone con disabilità»
“Le urbanizzazioni di via delle Querce” al centro di un incontro pubblico a Barletta “Le urbanizzazioni di via delle Querce” al centro di un incontro pubblico a Barletta In programma giovedì 13 agosto
Crisi politica, c’è la revoca dell’assessore Ketty Panza Crisi politica, c’è la revoca dell’assessore Ketty Panza Primo scossone interno al centrodestra
Carta d'identità elettronica: dal 10 agosto rilasciata solo allo sportello di via Ofanto Carta d'identità elettronica: dal 10 agosto rilasciata solo allo sportello di via Ofanto Tutte le disposizioni dal Comune di Barletta
Centro Aperto Polivalente per Minori: domande entro il 15 luglio Centro Aperto Polivalente per Minori: domande entro il 15 luglio Il servizio è ora rivolto ai bambini e ragazzi dai 6 ai 24 anni, con attività educative, di supporto scolastico e socializzazione
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.