Babbo Natale
Babbo Natale
Istituzionale

Pubblicato avviso per la realizzazione del "Villaggio di Babbo Natale"

La nota dell'amministrazione comunale

È pubblicato all'Albo Pretorio comunale l'Avviso pubblico per una proposta di progetto finalizzata alla realizzazione del "Villaggio di Babbo Natale" all'interno del Castello da realizzarsi nel periodo compreso dall'11/11/2024 al 20/01/2025.

L'iniziativa dovrà concretizzarsi attraverso la realizzazione di attività descritte nell'Avviso Pubblico presso i giardini del Castello, piazza d'armi e sotterranei pavimentati.

Possono partecipare all'Avviso i seguenti soggetti, sia singolarmente sia in forma associata:

- Associazioni di categoria degli operatori del settore commercio;
- imprese individuali, società commerciali, società cooperative, consorzi, raggruppamenti temporanei di imprese (costituiti o costituendi);
- enti, associazioni o fondazioni operanti nel settore dell'organizzazione di eventi culturali, artistici e di spettacolo.

Il/I soggetto/i proponente/i, al momento della presentazione della domanda, deve/devono essere in possesso dei requisiti morali stabiliti per legge (art. 94 e 95 del d. Lgs. 36/2023) e nei suoi/loro confronti non devono sussistere cause di decadenza o di sospensione di cui all'art. 67 del D. Lgs. 159 del 06.09.2011.
La proposta progettuale, unitamente alla domanda di partecipazione (allegato "A"), deve essere inviata, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 23.59 del 10/07/2024 mediante il portale "Appalti&Contratti", e presentata a far data dal 30/05/2024.

Saranno escluse le domande pervenute oltre la data e l'ora di scadenza di presentazione; mancanti degli allegati alla domanda di partecipazione; non rispondenti ai requisiti di ammissibilità nonché quelle prive di firma. Per ricevere ulteriori informazioni sarà possibile inviare una comunicazione attraverso il portale "Appalti&Contratti" entro e non oltre le ore 13.00 del 05/07/2024.
  • Santo Natale
Altri contenuti a tema
Barletta guarda al Natale 2024: pubblicato l'avviso per le luminarie Barletta guarda al Natale 2024: pubblicato l'avviso per le luminarie Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro l'8 luglio
Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Evento promosso dal centro studi Barletta in rosa
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Il messaggio augurale del primo cittadino di Barletta
Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Un messaggio augurale alla comunità barlettana con la redazione di BarlettaViva
Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città «Invito tutti i consiglieri comunali a pensare al bene comune»
Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Grande il cuore della comunità che ha aderito all’iniziativa “Regala un giocattolo”
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.