Polizia Moto
Polizia Moto
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Pomeriggio violento a Barletta, rissa in via Dimiccoli

Due uomini fermati, un terzo in ospedale. Trauma cranico e ferite lacero-contuse per uno dei tre

Futili motivi. In più il caldo (i primi forti caldi di stagione evocano sempre un aumento di simili accadimenti). Una rissa nella centrale Via Dimiccoli: tre uomini, per motivi che alle prime indiscrezioni sembrano non importanti, hanno iniziato a discutere animatamente fino ad arrivare alle mani. I toni alti non lasciavano comunque presupporre un inasprirsi della situazione, poi invece degenerata. Colpi "proibiti" tra i tre: uno di questi, colpito più forte nella colluttazione, è stato trasportato per accertamenti al "Dimiccoli" con trauma cranico e ferite lacero-contuse sul corpo.

Fermati gli altri due dagli uomini della Polizia municipale. Gli eventi, di pochi minuti fa, saranno da Barlettalife annotati e riportati in diretta.

Aggiornamento
Tutti e tre gli uomini sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Trani.

Aggiornamento
Appurata la dinamica della colluttazione.
  • Rissa
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Polizia municipale
Altri contenuti a tema
Riqualificata l’Unità operativa di Senologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta Riqualificata l’Unità operativa di Senologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta Daniela Erriquez: «Accogliere l’utenza in spazi gradevoli e avere a disposizione percorsi dedicati è per noi un elemento di qualità»
Nuovo angiografo per l'Ospedale Dimiccoli di Barletta: biopsie mirate e trattamenti innovativi Nuovo angiografo per l'Ospedale Dimiccoli di Barletta: biopsie mirate e trattamenti innovativi Fabio Quinto: «Potremo eseguire procedure sempre più precise e mini-invasive»
Monopattini, dal 16 maggio obbligo di targa e assicurazione: presto al via controlli a Barletta Monopattini, dal 16 maggio obbligo di targa e assicurazione: presto al via controlli a Barletta Sanzioni fino a 400 euro per chi non è in regola. La Polizia Locale avvia controlli e supporto per i cittadini
Pasqua in Pediatria: sorrisi e solidarietà al "Dimiccoli" di Barletta Pasqua in Pediatria: sorrisi e solidarietà al "Dimiccoli" di Barletta Donate i bambini uova di pasqua con dei giocattoli
Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT I volontari di WorkAut e Fondazione Tatò per l'Italia donano dolci ovetti pasquali ai piccoli pazienti
«Che fine farà il servizio mensa dell’Ospedale di Barletta?» «Che fine farà il servizio mensa dell’Ospedale di Barletta?» La nota dell'Associazione Trapiantati Alba
Giornata del Rene, screening gratuiti al "Dimiccoli" di Barletta Giornata del Rene, screening gratuiti al "Dimiccoli" di Barletta In programma giovedì 12 marzo "Porte aperte in nefrologia"
Open Day sulla psoriasi all'Ospedale Dimiccoli di Barletta: visite e screening gratuiti Open Day sulla psoriasi all'Ospedale Dimiccoli di Barletta: visite e screening gratuiti In programma mercoledì 11 marzo
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.