Future Center
Future Center
Attualità

Pnrr: l'onorevole Paola De Micheli interverrà al Future Center di Barletta

Evento rinviato a data da destinarsi

Si comunica il rinvio a nuova data dell'evento programmato per venerdì 25 febbraio 2022, presso il Future Center di Barletta, si terrà un incontro dal titolo "Confronto sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza –Un'opportunità per rigenerare il nostro Territorio", il quale prevedeva l'intervento dell'On. Paola De Micheli, Responsabile Nazionale PD per l'attuazione del PNRR. Purtroppo, i preoccupanti eventi che riguardo l'attacco della Russia ai danni dell'Ucraina e dei suoi cittadini vede impegnati il Governo e i membri del Parlamento per fronteggiare l'escalation di tale crisi.

Per tale ragione l'evento in programma per venerdì con l'On. Paola De Micheli è rinviato a nuova data.


Venerdì 25 febbraio 2022, presso il Future Center di Barletta, si terrà un incontro dal titolo "Confronto sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Un'opportunità per rigenerare il nostro Territorio". Interverrà l'On. Paola De Micheli, Responsabile Nazionale PD per l'attuazione del PNRR.

Tale evento, vede la partecipazione diretta delle associazioni di categoria presenti nel nostro territorio ed è rivolto a tutti quelli attori che rivestono un ruolo primario nell'importante processo di pianificazione e programmazione necessario per l'attuazione del PNRR. È indiscusso che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza rappresenti una grandissima opportunità per il rilancio dell'economia dopo la grave crisi pandemica che ha condizionato negativamente il mondo, l'Europa e l'Italia negli ultimi due anni.

Il PNRR rappresenta, soprattutto, una fonte primaria per promuovere lo sviluppo e la rigenerazione economica tanto attesa e necessaria per la città di Barletta e per la Provincia. La direttrice di rilancio propria del PNRR dovrà essere accompagnata da una riflessione per un utilizzo efficace, trasparente e partecipato dei fondi messi a disposizione dall'Europa.

Questo sarà il tema primario al centro del dialogo che vedrà ospite l'On. Paola De Micheli.
  • Future Center
Altri contenuti a tema
Al Future Center un incontro sugli impianti eolici offshore Al Future Center un incontro sugli impianti eolici offshore Appuntamento promosso dalla Commissione Consiliare Permanente "Ambiente, Verde Pubblico e Servizi Pubblici"
Pug, domani al via gli incontri partecipativi Pug, domani al via gli incontri partecipativi Al Future Center spazio agli ordini professionali
Al Future Center di Barletta un corso di formazione sul benessere Al Future Center di Barletta un corso di formazione sul benessere «Il gruppo di lavoro e dei discenti è composto da più professionalità: docenti, farmacisti, psicologi, medici»
Nuovo Piano Casa, lunedì un convegno a Barletta Nuovo Piano Casa, lunedì un convegno a Barletta Verranno illustrate le opportunità offerte dalla nuova norma regionale
Il Comitato esecutivo del Future Center Barletta Il Comitato esecutivo del Future Center Barletta Precisazioni in riferimento al precedente comunicato stampa pubblicato
Nuovo Consiglio Direttivo per il Future Center Barletta Nuovo Consiglio Direttivo per il Future Center Barletta «Un hub di riferimento da intendersi non soltanto come incubatore d’impresa»
Apre a Barletta uno sportello dell'Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese Apre a Barletta uno sportello dell'Ente Bilaterale dell’Artigianato Pugliese Un nuovo spazio per lavoratori e piccole imprese presso il Future Center
Economia e imprese, un convegno al Future Center di Barletta Economia e imprese, un convegno al Future Center di Barletta Lunedì prossimo alle 18 l'appuntamento promosso dal consigliere Filippo Caracciolo
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.