Claudia Koll
Claudia Koll
Religioni

Paolo Brosio e Claudia Koll racconteranno le loro esperienze a Barletta

III° Congresso Regionale Apostoli Divina Misericordia al Paladisfida "Borgia". Contatti per i gruppi che vorranno partecipare

Si comunica che la direzione della casa editrice SHALOM in collaborazione con il Congresso Apostolico Mondiale della Misericordia di Vienna e con la Diocesi di Trani – Barletta – Bisceglie e Nazareth, organizza per il giorno 5 febbraio 2012, presso il Paladisfida M. Borgia di Barletta una giornata di preghiera denominata "III° Congresso Regionale Apostoli Divina Misericordia" durante la quale è previsto l'intervento di Vescovi e religiosi provenienti da varie Diocesi Italiane, nonché di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo e, tra gli altri, Paolo Brosio, Claudia Koll, Mjriana veggente di Medjugorie e Marcella Reni direttore del Rinnovamento dello Spirito Santo.

La giornata si concluderà con la celebrazione della Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Giovanni Battista Pichierri – Vescovo della diocesi di Trani. L'ingresso al Palasport M. Borgia sarà completamente gratuito rivestendo il carattere di giornata nazionale di preghiera finalizzata alla sensibilizzazione dei partecipanti sulle tematiche della fede cristiana. Chi intendesse partecipare potrà accedere liberamente al Palasport fino al raggiungimento della capienza massima o, in alternativa, rivolgersi alle Parrocchie di appartenenza che provvederanno alla formazione di gruppi parrocchiali organizzati.

I gruppi e, in particolar modo quelli provenienti da fuori città, che intendono partecipare all'evento - al fine di garantire una corretta organizzazione - potranno registrarsi preventivamente inviando una mail al seguente indirizzo: dipaloraffaele@alice.it oppure contattando il numero 32 97 76 67 36.
  • Paladisfida
  • Arcivescovo Giambattista Pichierri
Altri contenuti a tema
1 Lavori in corso al PalaBorgia di Barletta Lavori in corso al PalaBorgia di Barletta Cannito: «​Era dal 2004 che si attendeva il completamento della struttura»
Chiude l'hub vaccinale al PalaBorgia, in 180mila si sono vaccinati qui Chiude l'hub vaccinale al PalaBorgia, in 180mila si sono vaccinati qui La cerimonia di chiusura nella Giornata internazionale dell'infermiere
Hub vaccinale di Barletta, domani la cerimonia di ringraziamento Hub vaccinale di Barletta, domani la cerimonia di ringraziamento Le attività vaccinali nella città di Barletta proseguiranno esclusivamente presso il SISP
A.N.P.S. Barletta, fondamentale supporto al centro vaccinazioni A.N.P.S. Barletta, fondamentale supporto al centro vaccinazioni Le parole del dott. Falco: "Non basteranno mai ringraziamenti per quello che fate"
Over 80 in fila per i vaccini al PalaBorgia di Barletta Over 80 in fila per i vaccini al PalaBorgia di Barletta In molti si sono presentati con largo anticipo rispetto all'orario di prenotazione
1 Al PalaBorgia di Barletta la cerimonia dello Smart Graduation Day Al PalaBorgia di Barletta la cerimonia dello Smart Graduation Day Le parole del sindaco Cannito: «Questo è il momento di accelerare, perché è ancora tanta la strada da fare»
Chiude il 10 maggio il centro raccolta alimenti al Palasport di Barletta Chiude il 10 maggio il centro raccolta alimenti al Palasport di Barletta Distribuiti in totale 1.200 pacchi spesa durante l'emergenza Coronavirus
1 Palazzetto di Barletta, dalla Procura l'ok al dissequestro Palazzetto di Barletta, dalla Procura l'ok al dissequestro Il testo del decreto: "Non è più necessario il permanere del vincolo probatorio su tali beni"
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.