Cantina della Sfida
Cantina della Sfida
La città

Oggi a Barletta tornano le visite gratuite ai beni culturali la prima domenica del mese

Sarà possibile accedere al castello, alla Cantina della Sfida e a Palazzo della Marra

Anche l'Amministrazione comunale di Barletta aderisce all'iniziativa ministeriale, sospesa durante il periodo pandemico, che consente di visitare gratuitamente i beni culturali la prima domenica di ogni mese.

Ecco le odierne opportunità a "costo zero": il Castello (con Museo civico e Lapidarium), è aperto dalle ore 9 alle 19. La chiusura della biglietteria presso il Bookshop è stabilita alle ore 18.15.

A Palazzo Della Marra accesso al pubblico dalle ore 9 alle 19 per ammirare l'allestimento "Rileggere De Nittis, oggi". Identici gli orari del bookshop/biglietteria: chiuderà alle ore 18.15.

Contemplare la splendida Cantina della Sfida sarà infine possibile dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19.

Si ricorda che l'ingresso sarà consentito esclusivamente ai visitatori muniti di mascherina, così come disposto dalle norme vigenti.
Per info: Palazzo Della Marra tel. 0883 538372, pinacotecadenittis@comune.barletta.bt.it.
Castello: tel. 0883 578621, info@setterue.it.
  • cultura
Altri contenuti a tema
A Bologna la presentazione del libro di Giuseppe Arcieri su Sergio Leone A Bologna la presentazione del libro di Giuseppe Arcieri su Sergio Leone Il pubblico presente è stato coinvolto in un dibattito al termine della visione del backstage del corto "Medea"
Il giornalista pugliese Marco Ferrante porta alle Vecchie Segherie di Bisceglie il suo “Ritorno in Puglia” Il giornalista pugliese Marco Ferrante porta alle Vecchie Segherie di Bisceglie il suo “Ritorno in Puglia” Appuntamento questo mercoledì 10 aprile
Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Nell'occasione è stato mostrato anche il cortometraggio "Medea"
«Come investe il Comune i soldi della cultura?», la nota dell'associazione “Settore Cultura e Spettacolo Barletta” «Come investe il Comune i soldi della cultura?», la nota dell'associazione “Settore Cultura e Spettacolo Barletta” Interrogativi sulle politiche culturali della città
TEDxBarlettaSalon, buona la "seconda" al Circolo Unione TEDxBarlettaSalon, buona la "seconda" al Circolo Unione Buona partecipazione al secondo appuntamento dal titolo “Rivelazioni”
“L’incendio”, la giornalista Cecilia Sala presenta il suo libro a Bisceglie “L’incendio”, la giornalista Cecilia Sala presenta il suo libro a Bisceglie Alle Vecchie Segherie domenica 17 alle 11.30 la presentazione dell’ultima pubblicazione
A Bisceglie Luca Sommi presenta “La Bellezza. Istruzioni per l’uso” A Bisceglie Luca Sommi presenta “La Bellezza. Istruzioni per l’uso” Il giornalista ospite alle Vecchie Segherie lunedì 27 novembre
Un volume per scoprire Léontine de Nittis, intellettuale legata a Barletta Un volume per scoprire Léontine de Nittis, intellettuale legata a Barletta Il progetto è promosso dal CIRM in collaborazione con il Comune, la Pinacoteca De Nittis e l'associazione Gruppo Léontine
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.