Marò pugliesi
Marò pugliesi
Politica

Oggi a Barletta saranno affissi manifesti che raffigurano i due Marò italiani

Continua la mobilitazione per il rientro in Patria dei due Marò arrestati in India. "Riportiamoli a casa", questo lo slogan

Anche il consigliere comunale Dario Damiani interviene in merito alla mobilitazione in favore del rientro in patria dei nostri due Marò arrestati in India, rispondendo in maniera particolare all'appello di Piazzolla, Comitangelo, Antonucci, Damiani e Delprete pubblicata alcuni giorni fa sul nostro portale.

«Dopo l'appello lanciato in questi giorni da esponenti politici locali del centro-destra, continua la mobilitazione in favore del rientro in Patria dei nostri due Marò arrestati in India. Saranno affissi nella giornata odierna a Barletta dei manifesti che raffigurano i nostri soldati Massimiliano Latorre e Salvatore Girone con la scritta "riportiamoli a casa", inoltre verrà presentato dalle forze politiche di centro-destra nella seduta del prossimo consiglio comunale del 13 marzo, un ordine del giorno con il quale si esprime sdegno per l'offesa fatta al Popolo Italiano e solidarietà alle famiglie dei due soldati, e impegna il Governo Nazionale ad esigere il rimpatrio dei nostri due Marò».
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.