Aria
Aria
Associazioni

OAP, salta l'incontro in Comune

Sopraggiunti impegni, ma un nuovo appuntamento è fissato per l'8 novembre

«Purtroppo nonostante la nostra puntuale presenza, l'incontro previsto stamattina, in Comune, tra alcuni esponenti del Comitato Operazione Aria Pulita ed il Sindaco e l'Assessore all'Ambiente, non si è più tenuto per sopraggiunti impegni di questi ultimi. Un nuovo incontro è previsto per martedì 8 Novembre». Così dichiara l'Avv. MicheleAlfredo Chiariello inviando una nota alla nostra redazione.

«Noi di Oap – continua il Vice Presidente dell'Associazione – continueremo, come d'altronde abbiamo sempre fatto, a mantenere alta l'attenzione sulla questione ambientale, in particolare su quella delle molestie olfattive, evidenziando come – notizia appena appresa - l'Arpa abbia rilevato, in particolare il 26 ed il 27 ottobre, come "scadente" la qualità dell'aria, con superamento, per entrambe le giornate, del limite di legge del pm10, senza dimenticare il superamento per ben tre giorni consecutivi della soglia di legge del pm 2.5 nella metà del mese in corso».
  • Comitato Operazione Aria Pulita
Altri contenuti a tema
Qualità dell'aria a Barletta, il comitato OAP a Palazzo di Città Qualità dell'aria a Barletta, il comitato OAP a Palazzo di Città Sotto osservazione gli sforamenti di pm2.5 e pm10
Comitato Operazione Aria Pulita BAT: «Piena e incondizionata fiducia in Cianci» Comitato Operazione Aria Pulita BAT: «Piena e incondizionata fiducia in Cianci» «Il Presidente, uomo leale e professionista esemplare»
14 Emissioni dalla Buzzi, «un impianto vetusto non può proseguire la sua attività» Emissioni dalla Buzzi, «un impianto vetusto non può proseguire la sua attività» Interviene il presidente del comitato Operazione Aria Pulita, avv. Cianci
«Con Cannito prosecuzione al progetto del comitato Operazione Aria Pulita» «Con Cannito prosecuzione al progetto del comitato Operazione Aria Pulita» Interviene l'avvocato Chiariello: «Al centro del programma, delocalizzazione delle aziende insalubri e tutela della salute»
Pinuccio alla scoperta del canale H, Cianci: «Vogliamo vederci chiaro» Pinuccio alla scoperta del canale H, Cianci: «Vogliamo vederci chiaro» Tra pochi giorni il servizio di "Striscia" dedicato al canale H
10 Comitato Aria Pulita sulle dichiarazione di Scommegna: «Inaccettabile l’accusa gratuita» Comitato Aria Pulita sulle dichiarazione di Scommegna: «Inaccettabile l’accusa gratuita» «Di fronte al disastro ambientale che affligge Barletta abbiamo deciso di dare il nostro apporto  per risolvere il problema»
Elezioni amministrative 2022, scende in campo anche il Comitato Operazione Aria Pulita Elezioni amministrative 2022, scende in campo anche il Comitato Operazione Aria Pulita «Abbiamo deciso di operare in prima linea»
Emissioni, continua l'allerta a Barletta. Cianci: «Ci sarà un Giudice a Berlino!» Emissioni, continua l'allerta a Barletta. Cianci: «Ci sarà un Giudice a Berlino!» La segnalazione dal Comitato cittadino Operazione Aria Pulita
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.