Cosimo Cannito
Cosimo Cannito
La città

Nuovi furti di rame a Barletta, la denuncia del sindaco Cannito

La nota del primo cittadino

"Continuano purtroppo ad opera di ignoti i furti di rame. La notte scorsa si è ripetuto, infatti, questo tipo di reato che inevitabilmente danneggia tutta la città. Questa volta sono stati asportati i cavi della pubblica illuminazione al Parco Mennea e in via Marello, procurando l'interruzione dell'energia elettrica con disagi alla cittadinanza per la relativa mancanza di pubblica illuminazione. Ignoti si sono impossessati di ingenti quantitativi di cavo elettrico di rame, in corso di quantificazione". Così il sindaco di Barletta Cosimo Cannito.

"Gli uffici comunali competenti si sono immediatamente attivati per ripristinare nei tempi più brevi possibili l'illuminazione ed eliminare il pericolo per la circolazione stradale. Il Comune ha presentato denuncia all'autorità competente. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri. Per contrastare questo odioso fenomeno che danneggia il bene pubblico e può mettere a rischio la sicurezza di tutti noi, invito tutti i cittadini a collaborare con le Forze dell'Ordine".
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Bus notturni per litoranee, danneggiato un vetro. La denuncia del sindaco Cannito Bus notturni per litoranee, danneggiato un vetro. La denuncia del sindaco Cannito Il servizio è partito nella serata di ieri
Fumo nero e anomalie, Cannito: «Chiesto chiarimenti alla provincia, valuto la sospensione della cementeria» Fumo nero e anomalie, Cannito: «Chiesto chiarimenti alla provincia, valuto la sospensione della cementeria» Il primo cittadino ha scritto al settore Ambiente provinciale
Casa di riposo Regina Margherita,  la risposta del sindaco Cannito alle dichiarazioni del Comitato 167 Casa di riposo Regina Margherita, la risposta del sindaco Cannito alle dichiarazioni del Comitato 167 La nota del primo cittadino
L’istituto Tecnologico Superiore Cuccovillo a Barletta L’istituto Tecnologico Superiore Cuccovillo a Barletta L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese «Apprezzamento personale e istituzionale per il lavoro svolto con dedizione e competenza»
Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica «Nostro compito riconoscerci interpreti attivi di valori cardine come libertà, giustizia e solidarietà»
Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione La nota del primo cittadino
Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito «Il mio auspicio è che tutte le donne e i giovani della nostra città possano godere di un lavoro dignitoso»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.