Panettoni Spazio Verdesca Molfetta
Panettoni Spazio Verdesca Molfetta
Speciale

Non solo Molfettone: Salvatore Verdesca presenta il panettone al Tiramisù

Mercoledì 8 dicembre, dalle 9, saranno disponibili tutti i panettoni artigianali firmati Salvatore Verdesca

Come ogni anno anche quest'anno il giorno dell'Immacolata è anche il giorno del Molfettone.

Salvatore Verdesca presenta il "Molfettone Day", degustazione gratuita dell'intera collezione di lievitati artigianali tra cui il mitico panettone molfettese senza lattosio, il Molfettone, preparato con olio extravergine del territorio (al posto del burro), fichi freschi e cioccolato fondente.

Il dolce inventato a Molfetta è ormai un "monumento" della pasticceria artigianale pugliese, un autentico punto di riferimento per chi è intollerante al lattosio, esportato in tutta Italia grazie ad alcune pasticcerie del Nord Italia che lo propongono in vetrina e al negozio online Salvatoreverdesca.it

Tra le novità del 2022 che si potranno assaggiare da Verdesca quest'anno ci sono due panettoni farciti uno con la crema di Pistacchio e uno al Tiramisù, prelibatezza che sorprenderà gli amanti di questo dolce della tradizione italiana.

E poi ancora: il panettone ai Cereali, quello con farina integrale a basso contenuto di zuccheri, il panettone classico milanese e quello ai tre cioccolati.«La filosofia resta sempre la stessa: solo lievito madre vivo, lunga lievitazione, zero conservanti e zero addensanti» spiega Salvatore Verdesca - i nostri panettoni sono dolci genuini fatti in casa, ecco perché la nostra produzione è organizzata per consentire piccole sfornate quotidiane. I nostri clienti scelgono i loro panettoni preferiti, li prenotano e hanno la certezza di ritirarli freschissimi, sfornati solo da pochissime ore».

Mercoledì 8 dicembre, a partire dalle 9, per tutta la giornata si potranno assaggiare tutti i panettoni artigianali firmati Salvatore Verdesca. Solo per quel giorno, per ogni due panettoni prenotati si potrà ricevere in regalo una confezione di biscotti artigianali.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.