Lavori Mura del Carmine
Lavori Mura del Carmine
La città

Mura del Carmine, partono i lavori per la messa in sicurezza

L'importo complessivo del progetto è di 803mila euro

È stata pubblicata il 24 marzo la determina per l'approvazione del progetto per i lavori di messa in sicurezza delle Mura del Carmine.

Il progetto definitivo/esecutivo e il relativo quadro economico dell'importo di 803mila euro riguarda la "Rigenerazione Urbana – Lavori di messa in sicurezza delle mura di via del Carmine – Valorizzazione e fruizione del territorio costiero tra le antiche mura del 500 ed il mare".

Secondo quanto previsto dal progetto, oltre alla riqualificazione dell'area e alla messa in sicurezza delle storiche mura, verrà costruita una pista da running.

Tutti gli i elaborati tecnici approvati sono presenti e scaricabili sul sito informatico del Comune di Barletta.
  • Mura del Carmine
Altri contenuti a tema
4 Messa in sicurezza della mura di via del Carmine Messa in sicurezza della mura di via del Carmine Valorizzazione e fruizione del territorio costiero tra le antiche mura del 500 e il mare
«Un balcone sul mare». Via ai lavori delle Mura del Carmine «Un balcone sul mare». Via ai lavori delle Mura del Carmine Il sindaco Cannito dimostra entusiasmo per questa iniziativa tanto discussa
1 Dal 2 gennaio partono i lavori in via Mura del Carmine Dal 2 gennaio partono i lavori in via Mura del Carmine Sarà realizzata una nuova pavimentazione in pietra
37 Quale futuro per le storiche Mura del Carmine di Barletta? Quale futuro per le storiche Mura del Carmine di Barletta? Il punto con gli architetti che curarono il progetto "Oltre le Mura"
Mura del Carmine: «Fiori, erbacce e troppi rifiuti» Mura del Carmine: «Fiori, erbacce e troppi rifiuti» La segnalazione: «Con uno sforzo dei concittadini Barletta sarebbe una città bellissima»
3 Mura di via del Carmine di Barletta, approvato il progetto definitivo per la messa in sicurezza Mura di via del Carmine di Barletta, approvato il progetto definitivo per la messa in sicurezza Il progetto comprende le mura urbiche tra la Chiesa del Carmine e il cosiddetto Paraticchio
3 Mura del Carmine, la grande bruttezza Mura del Carmine, la grande bruttezza «Stato di completo abbandono durante la festa patronale»
Mura del Carmine, ecco il progetto per il recupero e la messa in sicurezza Mura del Carmine, ecco il progetto per il recupero e la messa in sicurezza Focus sull'area di intervento e sulle scelte per il restauro
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.