Molfetta Creation and Fashion
Molfetta Creation and Fashion
Speciale

Molfetta Creation and Fashion 2021, la moda e la creatività tornano dal vivo

Il 25 settembre nel centro di Molfetta, in corso Dante: special guest Bianca Atzei

I colori della creatività e il fascino della moda in tutte le sue sfaccettature saranno nuovamente protagoniste dell'evento Molfetta Creation and Fashion 2021.

Sarà una seconda edizione all'insegna del ritrovato entusiasmo e della ripresa dopo una lunga pausa dovuta all'emergenza Covid: promossa dall'agenzia I Monelli e con il patrocinio del Comune di Molfetta, l'evento si rinnova dopo la prima edizione del 2019, che ha richiamato nel centro di Molfetta artisti e personaggi legati alla città per presentare creazioni originali e mettere in scena il meglio della creatività made in Molfetta.

Special guest dell'iniziativa sarà la cantante Bianca Atzei, che con il suo charme e la sua grinta affascinerà il pubblico della serata.

Cornice dell'evento quest'anno sarà corso Dante, nel centro di Molfetta, che per una sera si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto sul quale sfileranno le migliori proposte delle eccellenze molfettesi (e non solo). Grazie alla partnership con SalvoBinetti #art and science by ToniPellegrino, Sara De Virgilio make-up artist, Y-E-S, Motors City, Atelier Issima le Spose, gioiellerie Il Tesoro, Twice, LD Edilizia, NoiEnergia, Glob Eco e Gadaleta, si alterneranno sul palco momenti di intrattenimento e spettacolo, con l'assegnazione di speciali riconoscimenti a personaggi di spicco nell'ambito dell'arte, della musica e dell'imprenditoria. A condurre la serata ci sarà la conduttrice televisiva - molfettese anche lei - Mary De Gennaro.

Questa edizione 2021 si arricchisce grazie alla collaborazione diretta con Made in Molfetta, associazione che riunisce numerose attività commerciali del centro città. Oltre a celebrare i talenti del territorio, obiettivo del Molfetta Creation and Fashion è quello di rilanciare il marketing territoriale e dare una vetrina unica e originale alle aziende del settore, favorendo la crescita di una rete di professionisti ed eccellente produttive per un rinnovato sviluppo commerciale di Molfetta.

A breve saranno divulgati tutti i dettagli sul programma della serata.

È possibile seguire la comunicazione dell'evento sui social tramite l'hashtag #MCF2021 o direttamente sul profilo Instagram.

Appuntamento dunque sabato 25 settembre alle ore 21:00 in Corso Dante a Molfetta. L'accesso sarà consentito nel rispetto delle normative anti Covid con esibizione obbligatoria del Green Pass.

Sito web ufficiale - www.creationandfashion.it
  • moda
Altri contenuti a tema
Nugnes, la storia della moda passa da Trani. E si ferma nelle sale di Palazzo Pugliese Nugnes, la storia della moda passa da Trani. E si ferma nelle sale di Palazzo Pugliese 100 anni di moda, fra imprenditoria ed avanguardia, forte delle radici di questa terra
Sulla passerella a Venezia per le donne afghane, il brand è made in Barletta Sulla passerella a Venezia per le donne afghane, il brand è made in Barletta Moda e solidarietà, il progetto è della 21enne barlettana Federica Pastore
2 Nugnes1920, 100 anni di tradizione e lusso Nugnes1920, 100 anni di tradizione e lusso Quando una boutique si trasforma in un luogo d’aggregazione, d’arte, d’innovazione e d’eccellenze
In abito bianco per uno shooting di moda, c'è anche la barlettana Vincenza Dinoia In abito bianco per uno shooting di moda, c'è anche la barlettana Vincenza Dinoia La testimonianza di due modelle in carrozzina. «C'è tanto da fare per l'inclusione sociale della donna con qualsiasi diversità o meglio particolarità»
Creatività e Bellezza, fusione di arti immortalate da Joseph Cardo Creatività e Bellezza, fusione di arti immortalate da Joseph Cardo Il libero sfogo artistico dei professionisti del fashion diventa un capolavoro
Chiara Ferragni, addio Barletta: la sua collezione sarà realizzata a Milano Chiara Ferragni, addio Barletta: la sua collezione sarà realizzata a Milano La decisione è avvenuta in seguito al divorzio tra la Ferragni e il socio barlettano Morgese
Jadea Academy, spazio al talento di giovani aspiranti fashion designer Jadea Academy, spazio al talento di giovani aspiranti fashion designer Intimo Artù, azienda di Andria, racconta il successo del marchio Jadea
Dior a Lecce, con il placet del vescovo barlettano Michele Seccia Dior a Lecce, con il placet del vescovo barlettano Michele Seccia Evento online da sessanta milioni di follower: «La bellezza è un dono di Dio»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.