Molfetta Creation and Fashion
Molfetta Creation and Fashion
Speciale

Molfetta Creation and Fashion 2021, la moda e la creatività tornano dal vivo

Il 25 settembre nel centro di Molfetta, in corso Dante: special guest Bianca Atzei

I colori della creatività e il fascino della moda in tutte le sue sfaccettature saranno nuovamente protagoniste dell'evento Molfetta Creation and Fashion 2021.

Sarà una seconda edizione all'insegna del ritrovato entusiasmo e della ripresa dopo una lunga pausa dovuta all'emergenza Covid: promossa dall'agenzia I Monelli e con il patrocinio del Comune di Molfetta, l'evento si rinnova dopo la prima edizione del 2019, che ha richiamato nel centro di Molfetta artisti e personaggi legati alla città per presentare creazioni originali e mettere in scena il meglio della creatività made in Molfetta.

Special guest dell'iniziativa sarà la cantante Bianca Atzei, che con il suo charme e la sua grinta affascinerà il pubblico della serata.

Cornice dell'evento quest'anno sarà corso Dante, nel centro di Molfetta, che per una sera si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto sul quale sfileranno le migliori proposte delle eccellenze molfettesi (e non solo). Grazie alla partnership con SalvoBinetti #art and science by ToniPellegrino, Sara De Virgilio make-up artist, Y-E-S, Motors City, Atelier Issima le Spose, gioiellerie Il Tesoro, Twice, LD Edilizia, NoiEnergia, Glob Eco e Gadaleta, si alterneranno sul palco momenti di intrattenimento e spettacolo, con l'assegnazione di speciali riconoscimenti a personaggi di spicco nell'ambito dell'arte, della musica e dell'imprenditoria. A condurre la serata ci sarà la conduttrice televisiva - molfettese anche lei - Mary De Gennaro.

Questa edizione 2021 si arricchisce grazie alla collaborazione diretta con Made in Molfetta, associazione che riunisce numerose attività commerciali del centro città. Oltre a celebrare i talenti del territorio, obiettivo del Molfetta Creation and Fashion è quello di rilanciare il marketing territoriale e dare una vetrina unica e originale alle aziende del settore, favorendo la crescita di una rete di professionisti ed eccellente produttive per un rinnovato sviluppo commerciale di Molfetta.

A breve saranno divulgati tutti i dettagli sul programma della serata.

È possibile seguire la comunicazione dell'evento sui social tramite l'hashtag #MCF2021 o direttamente sul profilo Instagram.

Appuntamento dunque sabato 25 settembre alle ore 21:00 in Corso Dante a Molfetta. L'accesso sarà consentito nel rispetto delle normative anti Covid con esibizione obbligatoria del Green Pass.

Sito web ufficiale - www.creationandfashion.it
  • moda
Altri contenuti a tema
Il 12 maggio lo "Spring Party" nel nuovo store di CityModa a Molfetta Il 12 maggio lo "Spring Party" nel nuovo store di CityModa a Molfetta Nell'occasione sarà presentata la nuova collezione SS'23 firmata Markup
"Pensati libera", un barlettano dietro il "vestito manifesto" della Ferragni "Pensati libera", un barlettano dietro il "vestito manifesto" della Ferragni Fabio Maria Damato, originario di Barletta, è attualmente il general manager di Chiara Ferragni: ha curato i look sanremesi dell'influencer
A Citymoda Molfetta arriva Natale con “Christmas PhotoBooth” il 23 dicembre A Citymoda Molfetta arriva Natale con “Christmas PhotoBooth” il 23 dicembre Fino al 24 dicembre, con la Christmas Selection sconti fino al 30% sulle collezioni autunno-inverno
Citymoda, arriva a Molfetta la "cittadella" della moda Citymoda, arriva a Molfetta la "cittadella" della moda Inaugurato il decimo store dell'azienda
Da Gucci in poi: Castel del Monte vale più di un centesimo Da Gucci in poi: Castel del Monte vale più di un centesimo La sfilata, la gloria, il “disordine controllato”, fare sistema fra pubblico e privato
Gucci sceglie Castel del Monte, evento prestigioso nella Bat Gucci sceglie Castel del Monte, evento prestigioso nella Bat Le sfilate della nota maison si svolgeranno il 16 maggio nel maniero federiciano
Nugnes e Burberry: un'amicizia che racconta la Puglia da 50 anni Nugnes e Burberry: un'amicizia che racconta la Puglia da 50 anni Da Londra a Trani la celebrazione di un sodalizio unico che dura da mezzo secolo
“Senza mare non so amare”, Nugnes lancia da Trani con Seabin Project un progetto di sostenibilità ambientale “Senza mare non so amare”, Nugnes lancia da Trani con Seabin Project un progetto di sostenibilità ambientale Le originali t-shirt firmate Nugnes in vendita per la salvaguardia del mare dai rifiuti
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.