Mennea Cascella
Mennea Cascella
Politica

Mennea - Cascella: «Il confronto è utile e produttivo solo se resta sui temi politici»

«La segretaria Cascella è incapace di reggere una discussione»

"Il confronto, anche aspro, è utile e produttivo solo se resta sui temi politici che ho sollevato e se la mia interlocutrice risponde con i documenti e non con le chiacchiere alle mie denunce di mancato rispetto delle regole. Prendo atto che la segretaria Cascella è incapace di reggere una discussione in questo senso, abbandonandosi ad accuse di cui dovrà rispondere, se non provate, e ad offese gratuite indice di mancanza di argomenti.

Non sono abituato, per cultura e formazione, a questo genere di confronto e pertanto non replicherò oltre ad ulteriori eventuali dichiarazioni della segretaria. Ricordo soltanto che in merito al mio ruolo di Consigliere regionale, dovrò rispondere del mio operato ai miei elettori e non certo alla segretaria Cascella, la quale, oltre che faziosamente schierata, è diventata vicepresidente della Provincia avendo ottenuto zero voti, caso unico in Italia e forse anche in Europa e sulla cui legittimità pende ancora un quesito al Ministero dell'Interno, la cui risposta sarebbe opportuno sollecitare. I risultati dell'attività della Provincia li vediamo oggi dalle cronache giornalistiche. In ogni caso, tutta la mia attività in Consiglio regionale è documentata sul sito istituzionale e pubblicizzata sui miei profili social, così come accade per ogni altro Consigliere."
  • Ruggiero Mennea
  • Rosa Cascella
Altri contenuti a tema
1 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
22 «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» L'analisi del voto secondo Rosa Cascella (PD): «L'apparentamento? Giusto nella sostanza ma sbagliato nei tempi»
Botta e risposta tra Mennea e Caracciolo, polemica sulla legge trasparenza Botta e risposta tra Mennea e Caracciolo, polemica sulla legge trasparenza «Alla luce di questa vicenda, invito nuovamente il Consigliere Caracciolo a fare un passo indietro»
7 PD Barletta, Cascella contro Cannito: «Cominciamo a mettere in fila responsabilità politiche e amministrative» PD Barletta, Cascella contro Cannito: «Cominciamo a mettere in fila responsabilità politiche e amministrative» L'attacco della segretaria: «Con Cannito in tre anni e mezzo solo disastri»
1 Caracciolo risponde a Mennea: «Il problema da lui denunciato non esiste» Caracciolo risponde a Mennea: «Il problema da lui denunciato non esiste» Il consigliere regionale dice: «Dimostra di essere impreparato sui meccanismi che regolano la Regione Puglia»
18 Mennea: «Inspiegabilmente Caracciolo ha bloccato l'iter della legge a firma Tutolo» Mennea: «Inspiegabilmente Caracciolo ha bloccato l'iter della legge a firma Tutolo» «Questa proposta di legge impone l'adozione di sistemi di controllo da parte di alcuni soggetti privati e pubblici»
Cascella: «Senza Mennea il PD è tornato ad essere la prima forza politica in città» Cascella: «Senza Mennea il PD è tornato ad essere la prima forza politica in città» «Gli elettori hanno premiato il lavoro di una lista di persone per bene, che difende le proprie idee con trasparenza e alla luce del sole»
Mennea: «Il centrosinistra unito avrebbe vinto al primo turno» Mennea: «Il centrosinistra unito avrebbe vinto al primo turno» «Santa Scommegna, una candidata che, alla luce dei fatti, non era gradita al popolo del PD»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.