Mariagrazia Vitobello Conferenza
Mariagrazia Vitobello Conferenza
Politica

Mariagrazia Vitobello, «Consigli Comunali meramente strumentali»

Il candidato sindaco del Pdl: « Maffei, solo uno spot elettorale». «Un sindaco che ha perso la fiducia dei barlettani»

«Consigli Comunali meramente strumentali», così la coordinatrice cittadina del Popolo della Libertà di Barletta, Prof.ssa Mariagrazia Vitobello, candidato sindaco per la coalizione di centro-destra alle imminenti elezioni amministrative.

«Una vetrina elettorale gratuita per tutti – la definisce la prof.ssa Vitobello. Convocazione del tutto fuori luogo e che vuol essere solo un spot elettorale per il sindaco uscente Nicola Maffei e per la sua squadra di centro-sinistra. Una squadra che non c'è e che si scontra su tutto, con un sindaco che ha oramai perso la fiducia dei barlettani. Preferisco stare per strada ad ascoltare i tantissimi cittadini che vogliono cambiare e che vogliono dire basta a questo cattivo metodo di governare la città. Sarò il sindaco di tutti, starò tra la gente e che non certo mi rinchiuderò nel Palazzo.

Il "no" al nucleare, l'acqua bene pubblico e comune, il protocollo sottoscritto con lo IACP per il via libera alle case popolari sono argomenti che rispecchiano fedelmente la campagna di comunicazione e pubblicità intrapresa dal sindaco con manifesti e gigantografie che già campeggiano in città. Campagna sicuramente sacrosanta ma la politica non va confusa con l'attività amministrativa. Mi spiace ma non mi presto a queste scorrettezze, a questi giochetti di basso livello. La mia assenza dal Consiglio Comunale è, quindi, più che giustificata. Proprio, ieri, incontravo una donna disabile e audiolesa che dal 2007 ha inoltrato al caro sindaco Maffei ben 47 richieste d'incontro. Dopo 4 anni, questa donna è rimasta inascoltata e come lei tantissimi cittadini, oggi, stanchi più che mai dei soliti noti della politica barlettana. E' di questo che ci dobbiamo preoccupare».
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.