Incidente stradale
Incidente stradale
La città

Manutenzione straordinaria per le strade della città di Barletta

I lavori avranno una durata di 176 giorni

Inizia il Piano comunale di manutenzione straordinaria delle strade cittadine. Sono stati consegnati alla ditta aggiudicataria i lavori di bitumazione di ben 24 tratti stradali risultanti deteriorati dall'usura e che rivelano evidenti deformazioni, sgretolamenti e perdita di uniformità delle superfici d'asfalto.
I lavori, che avranno una durata di 176 giorni naturali e consecutivi, sono stati affidati alla ditta Pasquale Alò srl di Monopoli.

Le strade interessate sono le seguenti:
1. VIA PAPPALETTERE DA VIA III NOVEMBRE A PIAZZA FEDERICO DI SVEZIA
2. VIA DELL'AQUILA DA VIA CANOSA A VIA MADONNA DELLA CROCE
3. VIA BOVIO DA VIA CANNE A VIA CARDUCCI COMPRESA STRADA CHIUSA PERPENDICOLARE
4. VIA CASALE DA VIA CANOSA A VIA MADONNA DELLA CROCE
5. VIA BORROMINI DA VIA BARBERINI A STRADA CHIUSA BORROMINI
6. VIA GIULIANI CON TRATTO DI VIA FUGAZZOLA INTERSEZIONE VIA BELLINI
7. DA ROTONDA RUGGIERO LATTANZIO FINO A INGRESSO OSPEDALE
8. VIALE IPPOCRATE DA ROTATORIA VIA IPPOCRATE A INGRESSO PRONTO SOCCORSO
9. VIA TRAETTA DA ROTONDA VIA LATTANZIO A ROTONDA VIA DONINZETTI
10. VIA VITRANI DA INTERSEZIONE VIA D'ARAGONE A INTERSEZIONE VIA LIBERTA'
11. VIA PASTRENGO DA VIA REGINA MARGHERITA A VIA MONSIGNOR DIMICCOLI
12. VIA PAOLILLO DA VIA SCELZA A STRADA CHIUSA VIA PAOLILLO
13. VIA SERNIA DA VIA RIZZITELLI A VIA CHIEFFI
14. VIA VITO ANTONIO LATTANZIO DA VIA LEONARDO DA VINCI A VIA PADRE RAFFAELE DI BARI
15. VIA VESPUCCI DA VIA REGINA ELENA A VIA TRANI
16. PIAZZA ALDO MORO
17. VIA FOGGIA DAL CIVICO 30 ALL'INTERSEZIONE VIA DEI FORNAI
18. VIA TRANI DA INTERSEZIONE VIA MISERICORDIA AD INETRSEZIONE VIA III NOVEMBRE VIA CAVOUR E VIA D'ASBURGO
19. VIA TRANI DA INTERSEZIONE VIA TURI A INGRESSO RAMOPA CALVALCA FERROVIA STRADA STATALE 13 CONPRESO 30 METRI DI RAMPA
20. VIA CANOSA DA CAVALFERROVIA A VIA FRATELLI ROSSELLI
21. CORSO GARIBALDI DA PIAZZA CADUTI A INTERSEZIONE VIA IMBRIANI
22. VIA LEONARDO DA VINCI INTERSEZIONE VIA PALMITESSA FINO A INIZIO VIA ALVISI INTERSEZIONE CAVALCAFERROVIA
23. VIA SCURO DA INCROCIO VIA TRANI A VIA DELLE CASERMETTE
24. VIA RUGGERIO LATTANZIO COMPRESE DI ROTONDA VIA R. LATTANZIO PER VIALE IPPOCRATE.

"Lo avevamo promesso nel momento del nostro insediamento – ha dichiarato il Sindaco Cannito - che avremmo operato alacremente per migliore lo stato delle strade cittadine sia centrali che periferiche. Il piano di manutenzione sta procedendo secondo i programmi e ben presto i risultati saranno sotto gli occhi di tutti. Come sempre chiedo a tutti i cittadini alle prese con le strade interrotte dai cantieri e la circolazione veicolare modificata un minimo di pazienza assicurando loro che i lavori saranno terminati il prima possibile "
  • Comune di Barletta
Altri contenuti a tema
14 Sottopasso Imbriani, da lunedì 28 al via il riammodernamento Sottopasso Imbriani, da lunedì 28 al via il riammodernamento Lavori propedeutici a quelli per il secondo fronte della stazione di Barletta
Per questo Natale, collaborazione tra il Comune di Barletta e i commercianti Per questo Natale, collaborazione tra il Comune di Barletta e i commercianti «Insieme per cercare di illuminare più punti della città»
Via Diaz e via Di Scanno, l'amministrazione fa chiarezza Via Diaz e via Di Scanno, l'amministrazione fa chiarezza «Interventi eseguiti secondo la norma»
Riflettori RAI puntati su Barletta con "Paesi che vai" Riflettori RAI puntati su Barletta con "Paesi che vai" Troupe in città fino a venerdì
Sostegno economico per le famiglie con più di tre figli Sostegno economico per le famiglie con più di tre figli Misure disposte dal Comune di Barletta in continuità con la legge regionale n.40/2015
Le giornate per la prevenzione e il contrasto delle dipendenze patologiche Le giornate per la prevenzione e il contrasto delle dipendenze patologiche L’Unità di Strada interverrà nella zona Castello e sul lungomare Pietro Paolo Mennea
Indagine di mercato per il nuovo servizio di assistenza domiciliare Indagine di mercato per il nuovo servizio di assistenza domiciliare Tra le figure professionali richieste sono previsti educatori con specifica esperienza in merito all’utilizzo del metodo ABA
15 Il sindaco Cannito incontra l'on. Mariangela Matera Il sindaco Cannito incontra l'on. Mariangela Matera «La priorità è quella di sburocratizzare il sistema»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.