Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

M5S, l'incontro sabato 23 aprile alle ore 18:00

«Sarà l'occasione per conoscere altri sostenitori del M5S, scambiarsi idee e proposte per la nostra città»

«Il prossimo 12 giugno 2022 anche a Barletta si voterà per eleggere il nuovo consiglio comunale e il nuovo sindaco della città. Il MoVimento 5 Stelle ci sarà. Dopo lo storico risultato ottenuto alle precedenti amministrative con quattro seggi in consiglio comunale, vogliamo continuare l'opera di rinnovamento e radicamento sul territorio da protagonisti.
Il M5S, con la guida del Presidente Giuseppe Conte, si sta riorganizzando a livello nazionale e territoriale per rispondere alle esigenze di una forza politica che intende ancora essere protagonista e motore del rinnovamento di questo paese» attivisti ed ex consiglieri comunali del M5S di Barletta.

«È con questo spirito che ti invitiamo ad un incontro in presenza sabato 23 aprile dalle ore 18:00 c/o l'anfiteatro dei giardini di Viale Giannone in zona stazione. Sarà l'occasione per conoscere altri sostenitori del M5S, scambiarsi idee e proposte per la nostra città, insieme ai portavoce comunali uscenti, attivisti ed iscritti al Movimento e non solo. Ci confronteremo sulla possibilità, anche grazie al Tuo impegno e supporto, di aiutare il MoVimento 5 Stelle a sviluppare le tematiche che ci stanno a cuore anche nel Comune di Barletta.
Si discuterà in sintesi, dei seguenti argomenti:

- Definizione del programma elettorale e valutazione di eventuali proposte tematiche;

- Presentazione della proposta di lista del M5S;

- Disponibilità alla candidatura.


Partecipa e porta con te il tuo entusiasmo e le tue idee.

Noi ne abbiamo tante, per Barletta e per il Paese».
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Elezioni Barletta, «la sconfitta del centrosinistra? Improvvide strategie elettorali» Elezioni Barletta, «la sconfitta del centrosinistra? Improvvide strategie elettorali» Nota del senatore Ruggiero Quarto, «purtroppo il Movimento 5 Stelle non sarà presente in consiglio comunale»
2 «Non ci schieriamo», la decisione del Movimento 5 Stelle Barletta «Non ci schieriamo», la decisione del Movimento 5 Stelle Barletta Intervengono candidati e militanti: «Per noi, Scommegna e Cannito sono “due facce della stessa medaglia”»
21 Maria Angela Carone: «L'impegno profuso in questi anni non è bastato» Maria Angela Carone: «L'impegno profuso in questi anni non è bastato» Brutto colpo per il M5S alle urne di Barletta, le parole della candidata sindaco
L'ex premier Giuseppe Conte in Puglia, misteriosamente assente Barletta nel suo tour L'ex premier Giuseppe Conte in Puglia, misteriosamente assente Barletta nel suo tour Al centro delle polemiche una chat Whatsapp dei militanti M5S: «Leader solo nei Comuni dove si va con i dem, trascura i nostri»
6 Basile (M5s) sferra l'asso: «Test antidroga per tutti i candidati di Barletta» Basile (M5s) sferra l'asso: «Test antidroga per tutti i candidati di Barletta» L'invito è stato formulato in un video diffuso sui social
1 Elezioni, c'è la quarta candidata: ufficiale il nome di Carone Elezioni, c'è la quarta candidata: ufficiale il nome di Carone La ex consigliera comunale correrà al ruolo di sindaco per il Movimento 5 Stelle
Le amministrative si giocano più a Roma che a Barletta Le amministrative si giocano più a Roma che a Barletta Il Movimento 5 stelle riprende il dialogo con il Pd
1 Amministrative, a Barletta il M5S propone una coalizione con Pd e Coalizione civica Amministrative, a Barletta il M5S propone una coalizione con Pd e Coalizione civica «Abbiamo incontrato le forze di centro sinistra con cui ci siamo trovati a condividere un percorso di opposizione alla passata amministrazione»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.