Mostra LuceViva
Mostra LuceViva
Eventi

Luce Viva, ancora aperta al pubblico la mostra sulla Settimana Santa 2023 in Puglia

L’esposizione nella Sala dei Templari di Molfetta potrà essere visitata fino al 14 maggio

È ancora in corso, nella Sala dei Templari di Molfetta, la mostra fotografica "Luce Viva" sulla Settimana Santa 2023 in Puglia.

L'iniziativa conclusiva dell'omonimo contest fotografico destinato a fotoreporter e fotoamatori è organizzata dal circuito d'informazione Viva Network con lo scopo di coinvolgere in prima persona i lettori nel racconto del nostro territorio e delle sue tradizioni.

Nell'esposizione sono racchiusi i 4 scatti vincitori del contest e i 21 ritenuti meritevoli dalla giuria di fotografi esperti, oltre ad alcuni scatti realizzati dai giurati e diverse foto scattate dai redattori di "Viva" nelle varie città.

La mostra può essere visitata dal martedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 21 e il sabato e la domenica nel turno mattutino dalle 10 alle 13 e nel turno pomeridiano dalle 18 alle 21.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Oggi torna l'ultimo atto del TEDxBarlettaSalon Oggi torna l'ultimo atto del TEDxBarlettaSalon Il nuovo appuntamento si svolgerà presso il Circolo tennis “Hugo Simmen”
"Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa "Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa Sono stati premiati, ieri sera, i vincitori del contest organizzato dal Viva Network
Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Con il barlettano ci saranno anche Nicholas Borgogni e Lucia Ferrari da "Amici 23"
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
"Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare "Luce Viva", un premio per le foto più emozionanti sulla Settimana Santa: domani ultimo giorno per partecipare Partecipazione libera e gratuita anche per i video dedicati ai riti e alle processioni in Puglia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.