Luana Lavecchia Miss Deborah
Luana Lavecchia Miss Deborah
Nightlife

Luana Lavecchia, una barlettana a Miss Puglia

La giovane pallavolista continua a sognare Salsomaggiore. Avendo vinto il titolo di "Miss Deborah Milano" l’incantevole Luana si è assicurata un meritato posto nella finalissima di Miss Puglia.

Continua la scalata verso il successo di Luana Lavecchia, la Miss pallavolista che gioca nella New Axia Volley.

Avendo vinto il titolo di "Miss Deborah Milano" nella sua amata città, l'incantevole Luana si è assicurata un meritato posto nella finalissima di Miss Puglia che si terrà domenica 22 agosto a San Pancrazio (Br).In questa prestigiosa location, infatti, sarà eletta la Miss che rappresenterà la Puglia nelle Finali di Miss Italia che andranno in onda su Rai Uno. A partire dalle ore 21 le concorrenti che hanno conquistato il primo gradino del podio nelle selezioni provinciali e regionali e le Miss elette nelle prefinali regionali si sfideranno nell'ultimo duello del tour pugliese di Miss Italia. Conducono Mauro Dal Sogno, voce calda di Radionorba, e Miss Italia 1999 Manila Nazzaro.

Sono tante le giovani ragazze che, come Luana, sperano di superare le selezioni per poter finalmente realizzare il sogno di sfilare a Salsomaggiore.

Parteciperà alle selezioni anche Roberta Cantore, "Miss Wella Professionals Puglia", la 19enne di Taranto che ha conquistato il primo gradino del podio nella Finale regionale disputata mercoledì sera a Ginosa (TA) e che accede, quindi, alle Prefinali Nazionali del Concorso. L'elezione di Roberta Cantore è avvenuta nel contesto di un grande show in Piazza Marconi, con la conduzione di Angelica Gianfrate accompagnata dalla verve di Cintia Moreira, la Venere nera del tour.

Aspettando la Finalissima di Miss Puglia la redazione di Barlettalife manda un grande in bocca al lupo alla nostra concittadina Luana.

E il sogno continua …
14 fotoLuana Lavecchia
Luana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla modaLuana Lavecchia, un'atleta prestata alla moda
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.