Mister Chef Molfetta
Mister Chef Molfetta
Speciale

Le aperture serali di Mister Chef accompagnate da divertimento e tanta buona musica

Giovedì 8 dicembre ore 21.30 concerto de “La Compagnia”, la tribute band dedicata a Lucio Battisti e Mogol

Un luogo in cui i bambini possono trascorrere momenti di divertimento e al tempo stesso le famiglie godere di tranquillità, buon cibo e… perché no, anche della buona musica.

È in questo modo che Mister Chef, il rinnovato locale situato a Molfetta in via Antichi Pastifici 8A, si presenta alla sua clientela nel suo speciale format serale.

Ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 20 alle ore 23 Mister Chef è a disposizione di famiglie e non solo. La passata settimana, la celebre cover band de "I Bambini di Vasco", hanno aperto la rassegna dei concerti all'interno locale.

Il divertimento e l'appuntamento con la buona musica prosegue anche questa settimana.

L'8 dicembre, start ore 21.30, ad esibirsi sarà "La Compagnia", la tribute band dedicata a Lucio Battisti e Mogol. Si tratta di una band composta da musicisti di grande talento, cresciuti ascoltando le canzoni del grande Lucio Battisti.Alla voce Nataniele Fabbri, un cantante polistrumentista in grado di arricchire le performance con chitarra e flauto traverso. Ad accompagnarlo le due coriste, Debora Silvestri e Sara Lombardini. Le tre voci sono supportate da Costa Cervone alle chitarre, Vincenzo Piacquadio e Lorenzo Lucchi alle tastiere, Cristian Perrazini al sax, Massimo Perli al basso e Andrea Bianchi alla batteria. Il repertorio de "La Compagnia" vanta al suo interno tutti i più grandi successi della grande collaborazione tra Lucio Battisti e Mogol.

Una collaborazione che ha fatto la storia della musica Italiana, "partorendo" brani colossali come Acqua Azzurra Acqua Chiara, Anna, La canzone del Sole, Emozioni, La Luce dell'Est, Il Mio Canto Libero. Insomma, quelle canzoni che proprio chiunque conosce.

Tanta buona musica accompagnata dalle prelibatezze che Mister Chef offre ai clienti durante le aperture serali: a partire da antipasti freddi e caldi, preparati dallo chef secondo le tradizioni del nostro territorio, sino alla "pinsa romana", da gustare in tutte le sue forme e soprattutto per tutti i gusti. Una specialità realizzata con l'utilizzo del lievito madre per una lievitazione di 72 ore.

Questo e molto altro è Mister Chef….in versione serale!!
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.