via Turbine
via Turbine
La città

Lavori di soppressione passaggio a livello via Milano, chiusura parziale di via Turbine

Domani e dopodomani sarà chiusa al traffico veicolare per consentire la rimozione dei cavi elettrici dell’Enel

Per due giorni, a partire da domani, giovedì 8 novembre, via Turbine sarà parzialmente chiusa al traffico veicolare. Tale provvedimento si è reso necessario per consentire l'esecuzione dei lavori di rimozione e riposizionamento dei cavi elettrici dell'Enel, nell'ambito dei più complessivi interventi per la soppressione del passaggio a livello di via Milano.

A moderare il traffico in via Turbine ci saranno due vigili urbani che regolamenteranno la circolazione automobilistica. "Tale situazione creerà inevitabilmente disagi ai cittadini – ha detto il sindaco Cosimo Cannito, che si è recato sul posto insieme all'assessore ai lavori pubblici Gennaro Calabrese – e per questo ci scusiamo, ma si tratta di un passaggio necessario per non allungare ulteriormente i tempi di svolgimento dei lavori e arrivare alla loro conclusione per restituire alla città, ai residenti e agli esercenti della zona, condizioni di vivibilità che rendano giustizia del grande sacrificio che tutti stiamo facendo per il miglioramento e la crescita di Barletta".

Oggi, intanto, sono iniziati i lavori di rimozione di altri sottoservizi, ma senza ulteriori disagi, in quanto ricadenti nell'area di cantiere già interdetta.
  • Cosimo Cannito
  • via Milano
Altri contenuti a tema
Solidarietà del Sindaco Cosimo Cannito ai lavoratori della cementeria Buzzi Unicem Solidarietà del Sindaco Cosimo Cannito ai lavoratori della cementeria Buzzi Unicem La nota del primo cittadino
Bus notturni per litoranee, danneggiato un vetro. La denuncia del sindaco Cannito Bus notturni per litoranee, danneggiato un vetro. La denuncia del sindaco Cannito Il servizio è partito nella serata di ieri
Fumo nero e anomalie, Cannito: «Chiesto chiarimenti alla provincia, valuto la sospensione della cementeria» Fumo nero e anomalie, Cannito: «Chiesto chiarimenti alla provincia, valuto la sospensione della cementeria» Il primo cittadino ha scritto al settore Ambiente provinciale
Casa di riposo Regina Margherita,  la risposta del sindaco Cannito alle dichiarazioni del Comitato 167 Casa di riposo Regina Margherita, la risposta del sindaco Cannito alle dichiarazioni del Comitato 167 La nota del primo cittadino
L’istituto Tecnologico Superiore Cuccovillo a Barletta L’istituto Tecnologico Superiore Cuccovillo a Barletta L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese «Apprezzamento personale e istituzionale per il lavoro svolto con dedizione e competenza»
Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica «Nostro compito riconoscerci interpreti attivi di valori cardine come libertà, giustizia e solidarietà»
Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione La nota del primo cittadino
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.