Eventi

La sesta provincia pugliese diventa set cinematografico

Oggi casting per le comparse. Nel cast Martina Stella e Katia Ricciarelli

L'arrivo di attori e attrici doveva rimanere segreto e invece la voce si è subito sparsa a Barletta e a Canosa, città dove si terranno oggi i casting per le comparse. L'appuntamento per gli aspiranti attori è alle 14.00 al Twins risto show.

La notizia riguarda il progetto cinematografico che vedrà coinvolte le due città della sesta provincia scelte come location per girare il nuovo film del regista Sandro Ravagnani dal titolo Dreamland – La Terra dei sogni.

Le riprese dureranno dieci giorni ed andranno avanti fino al 20 agosto. Nel cast nomi famosi del cinema, Ivano De Cristofaro sarà il protagonista principale, a completare oltre le già citate Martina Stella e Katia Ricciarelli, ci saranno anche: Franco Columbu e Barbara Bouchet.

Il film prodotto dalla World business di Milano con la collaborazione dell'americana Columbu production ed il patrocinio dell'ente provinciale racconta la storia drammatica di un italiano che ancora bambino lascia il paese di origine e la sua famiglia per raggiungere, con un amico dei genitori, gli Stati Uniti in cerca di un futuro migliore, lì tra tante difficoltà diverrà un pugile di successo, a Canosa e Barletta quindi verranno girati i ciak relativi all'infanzia del protagonista.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.