Tavole di via dei Muratori
Tavole di via dei Muratori
La città

La legalità non è solo un argomento da convegno

Ancora una nota di Aldo Musti, imprenditore di via dei Muratori

"Chissà perché, proprio in questi giorni, rappresentanti della politica barlettana, hanno riscoperto la necessità e perfino l'utilità di parlarci di legalità, trasparenza e del rispetto delle regole. Se la legalità non è solo un argomento da convegno, allora gli amministratori barlettani devono spiegarci il perché di tanto spreco di soldi pubblici, rappresentato da questa ennesima determinazione, affissa oggi all'Albo Pretorio del Comune di Barletta, sempre per mancato accesso agli atti e sempre nei confronti dello stesso cittadino".

Torna a farsi sentire Aldo Musti, con un argomento traino che purtroppo torna sempre alla ribalta, rimanendo inascoltato: la richiesta di trasparenza. Infatti l'imprenditore di via dei Muratori conclude con un invito per i nostri amministratori: "I fatti, oltre le parole!".
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.