Savino Montaruli
Savino Montaruli
Associazioni

La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat

«Savino Montaruli e/o altri non potranno più parlare a nome e per conto di Unimpresa»

"Il 5 novembre 2019 la Giunta esecutiva nazionale di Unimpresa ha deliberato la risoluzione del rapporto associativo per l'associazione provinciale Unimpresa Bat. Pertanto il signor Savino Montaruli e/o altri non potranno più parlare a nome e per conto di Unimpresa. Inoltre non potranno più partecipare a tavoli costituiti presso enti e istituzioni sia locali, provinciali, regionali e nazionali".

Il chiarimento inviato agli enti ed istituzioni preposte e alle altre sigle sindacali è a firme del presidente nazionale di Unimpresa (unione nazionale di imprese) Giovanna Ferrara.
  • Unimpresa
Altri contenuti a tema
Fiamme ai danni di una pizzeria, «Barletta non merita questa violenza» Fiamme ai danni di una pizzeria, «Barletta non merita questa violenza» Unibat: «Vicini all’imprenditore, situazione delicatissima per la sicurezza»
Chiusure domenicali di negozi e ipermercati, il parere di Unimpresa Bat Chiusure domenicali di negozi e ipermercati, il parere di Unimpresa Bat «Per i piccoli commercianti cambia poco, per la grande distribuzione sarà il tracollo»
Aperture festive dei negozi, il punto di Unimpresa Bat Aperture festive dei negozi, il punto di Unimpresa Bat Montaruli: «Il governo affronta il tema con un approccio sbagliato»
Rilancio di Barletta tra commercio e turismo: lettera al nuovo sindaco Rilancio di Barletta tra commercio e turismo: lettera al nuovo sindaco La riflessione congiunta di Assoimprese, Unimpresa e Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia
A Pasqua e Pasquetta negozi chiusi nella provincia di Barletta-Andria-Trani A Pasqua e Pasquetta negozi chiusi nella provincia di Barletta-Andria-Trani La soddisfazione di Savino Montaruli, presidente Unimpresa
2 Assemblea Assoimprese, Montaruli: «Con Filannino ho condiviso progetti» Assemblea Assoimprese, Montaruli: «Con Filannino ho condiviso progetti» «Le istituzioni attivino processi virtuosi di politiche attive del lavoro»
1 Tutti pazzi per il Black Friday, ma occhio alle multe Tutti pazzi per il Black Friday, ma occhio alle multe Montaruli (Unimpresa Bat): «Solo vendite promozionali e niente saldi»
22 Vigile ferito al mercato di Barletta, le precisazioni di Montaruli Vigile ferito al mercato di Barletta, le precisazioni di Montaruli Non si tratta di pestaggio ma di caduta durante un inseguimento
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.