Traffico
Traffico
Politica

La Giovane Italia Barletta denuncia gli enormi disagi del centro storico

Petizione popolare per la zona a traffico limitato

Sabato 17, dalle ore 17 alle ore 22, la Giovane Italia di Barletta annuncia la petizione popolare in cui si denunciano gli enormi disagi che i residenti del centro storico avvertono per quanto riguarda la ZTL (zona a traffico limitato).

Il disagio viene ripetutamente avvertito soprattutto il fine settimana, quando i residenti del centro storico, pur essendo muniti di pass (concesso dal Comune per l'ingresso e la sosta nella Zona a Traffico Limitato, in quanto residenti, al costo di € 15,00) sono costretti a girare più volte in auto per trovare un parcheggio. Tutti lamentano, infatti, la costante mancanza di controlli e la superficialità con cui gli stessi vengono eseguiti da parte della Polizia Municipale del Comune di Barletta oltre al fatto che, in mancanza di telecamere di sicurezza e/o di paletti fissi che blocchino l'accesso nella zona, tutti in realtà possono transitare con le proprie automobili a qualsiasi ora della giornata. Il gazebo sarà posizionato nella strada sotto la ex Banca d'Italia.

  • Centro storico
  • Traffico
  • Giovane Italia
  • Nota politica
Altri contenuti a tema
28 Gli imprenditori illuminano la città: «L'inizio di tante cose belle» Gli imprenditori illuminano la città: «L'inizio di tante cose belle» La risposta di alcuni imprenditori del centro storico che non vogliono essere etichettati come "malamovida"
29 «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Avviata la costituzione di un gruppo di rinnovamento, chiuso a eventuali transfughi dell’ultima ora»
31 Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali La nota del movimento: «Daremo il nostro contributo per il rilancio della città»
23 Concerto in Piazza Moro, modifiche alla circolazione veicolare Concerto in Piazza Moro, modifiche alla circolazione veicolare Alle 21 è in programma il concerto di Edoardo Bennato: ecco tutti i divieti validi da giovedì a venerdì
1 Centro storico, Borgovilla e Settefrati: i quartieri che cambieranno Barletta Centro storico, Borgovilla e Settefrati: i quartieri che cambieranno Barletta La presentazione dei progetti ammessi al finanziamento da 44 milioni di euro
Azione, a Barletta nasce la sezione il movimento politico di Carlo Calenda Azione, a Barletta nasce la sezione il movimento politico di Carlo Calenda «Conosciamo bene il pantano in cui tergiversa oggi Barletta e dal quale nessuno sembra in grado di farla uscire»
Due ordinanze dell'Ufficio Traffico per Corso Vittorio Emanuele e Salinelle Due ordinanze dell'Ufficio Traffico per Corso Vittorio Emanuele e Salinelle Nel dettagli gli ultimi provvedimenti comunali
Domenica “Volkswagen Half Marathon” a Barletta: l'ordinanza sulla viabilità Domenica “Volkswagen Half Marathon” a Barletta: l'ordinanza sulla viabilità Divieti di sosta con rimozione e i divieti di transito a tutte le categorie di veicoli, dalle ore 07 alle 14
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.