Tiziana Dimatteo
Tiziana Dimatteo
Servizi sociali

La dg della Asl BT Tiziana Dimatteo eletta coordinatrice regionale FIASO

«Manterremo attivo il confronto sia a livello regionale che nazionale»

Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt, è stata eletta all'unanimità coordinatrice regionale Fiaso (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere).

"Un onore per me rappresentare la Puglia in una federazione italiana che storicamente e attivamente rappresenta il mondo sanitario italiano. Ringrazio i colleghi della Puglia, tutti attivi in Fiaso, che all'unanimità mi hanno votato per dare voce alle esigenze regionali. Rappresenteremo al meglio le istanze e le proposte condivise dal tavolo di lavoro regionale, sempre impegnato sui temi di maggiore interesse per garantire un miglioramento continuo dei processi e dell'organizzazione. I temi al centro della nostra attenzione sono tanti, dalla gestione post-pandemica alla definizione di una "nuova normalità", dai fondi PNRR alla riorganizzazione dei servizi di prossimità. Manterremo attivo il confronto sia a livello regionale che nazionale".
  • Asl Bt
Altri contenuti a tema
Cinema e salute mentale, inizia oggi a Barletta il Festival dei Corti Cinema e salute mentale, inizia oggi a Barletta il Festival dei Corti Ecco il programma delle tre serate
Asl Bt: presentato oggi il Festival del cortometraggio dedicato alla salute mentale Asl Bt: presentato oggi il Festival del cortometraggio dedicato alla salute mentale Dimatteo: «Una rassegna che annulla le barriere»
Iniziano i corsi di formazione ABA per il trattamento dell'autismo Iniziano i corsi di formazione ABA per il trattamento dell'autismo «È la prima volta intanto che si svolge in maniera così articolata e accurata» dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt
Sono 71 gli infermieri neoassunti nell'Asl Bt Sono 71 gli infermieri neoassunti nell'Asl Bt «Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia e nel territorio in cui sono nati»
Un uomo di Barletta ha donato cuore, reni, fegato e cornee Un uomo di Barletta ha donato cuore, reni, fegato e cornee La donazione multiorgano è stata fatta nell'ospedale Bonomo di Andria
Donazione degli organi, un incontro al Polo Universitario di Barletta Donazione degli organi, un incontro al Polo Universitario di Barletta Saranno illustrati i risultati della Asl BT, «nel 2022 siamo giunti già a 12 donazioni multiorgano»
Asl Bt incontra la delegazione CGIL Asl Bt incontra la delegazione CGIL «Una risposta migliore e non precaria rispetto ad assunzioni a tempo determinato»
Sanità service e internalizzazioni, la Fp Cgil Bat manifesta davanti alla sede della Asl Sanità service e internalizzazioni, la Fp Cgil Bat manifesta davanti alla sede della Asl Appuntamento ad Andria il 17 maggio. Ileana Remini: “Gli impegni non possono essere disattesi, servono risposte certe subito”
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.