Servizi sociali

La befana regala un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria

Giocolieri, mascotte e tanti palloncini colorati per divertire i piccoli degenti. Con il patrocinio del Comune di Barletta

Oggi con inizio alle ore 10,30 presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale "Mons. Dimiccoli" di Barletta, sarà organizzata la manifestazione "VIVA VIVA LA BEFANA - Regaliamo un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria dell'Ospedale di Barletta".

L'evento patrocinato dal Comune di Barletta, è stato promosso dall'Associazione MEDA - Movimento Europeo Diversabili Associazioni sede di Barletta nonchè con la partecipazione dell'Associazione di Volontariato CODICI - Centro per i Diritti del Cittadino – Delegazione di Barletta. L'evento vedrà la presenza di una serie di attività ludiche al fine di divertire i piccoli degenti del reparto di Pediatria con la presenza anche di giocolieri, mascotte e tanti palloncini colorati.

Infine, non può non mancare la presenza della befana che distribuirà calze piene di dolciumi, giocattoli, palloncini colorati ed un libricino da colorare ideato per l'iniziativa.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Epifania
Altri contenuti a tema
Gestione delle trombosi, riconoscimento internazionale per la neurologia di Barletta Gestione delle trombosi, riconoscimento internazionale per la neurologia di Barletta Nuovo grande risultato per il "Dimiccoli"
Il robot Nao oggi in pediatria al "Dimiccoli" di Barletta Il robot Nao oggi in pediatria al "Dimiccoli" di Barletta Giornata di sorrisi e sperimentazioni
Insegnare le manovre salvavita alle future mamme: un corso a Barletta Insegnare le manovre salvavita alle future mamme: un corso a Barletta Si è svolto nel Distretto Socio Sanitario di Barletta un incontro formativo sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica
Arriva all'ospedale di Barletta la Pet-Tac mobile Arriva all'ospedale di Barletta la Pet-Tac mobile Sarà attiva da domani, mentre cominciano i lavori nel reparto di Medicina Nucleare del "Dimiccoli"
Un anno di attività per la psiconcologia del “Dimiccoli” di Barletta Un anno di attività per la psiconcologia del “Dimiccoli” di Barletta Servizio possibile grazie a una borsa di studio del Calcit
Morì di Covid al "Dimiccoli" di Barletta, la procura chiede rinvio a giudizio per due medici Morì di Covid al "Dimiccoli" di Barletta, la procura chiede rinvio a giudizio per due medici I fatti risalgono al novembre 2020
Al Dimiccoli di Barletta le nuove frontiere per il trattamento dei tumori Al Dimiccoli di Barletta le nuove frontiere per il trattamento dei tumori Il direttore dell'U.O.C. di Oncologia, il dott. Gadaleta, spiega l'immunoterapia utilizzata per i pazienti oncologici
7 All'ospedale Dimiccoli di Barletta in… treno: arriva il primo "sì" All'ospedale Dimiccoli di Barletta in… treno: arriva il primo "sì" Soddisfatto il Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia che aveva sollecitato il progetto
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.