Emilia
Emilia
La città

La battaglia di Emilia è terminata, la giovane mamma non c'è più

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e non solo

È terminata con la sua tragica scomparsa la battaglia di Emilia contro il cancro. Nel pomeriggio di oggi la giovane mamma barlettana, che da ormai un anno lottava contro un sarcoma triplo negativo mammario metastatico, ha perso la vita mentre era ricoverata in ospedale.

Tanti i messaggi di cordoglio che si susseguono sui social da parte di amici e non solo. Emilia, infatti, ha avuto modo di farsi voler bene in città, stimolando campagne e iniziative di solidarietà per contribuire alla sua causa.

In questo momento di dolore, il pensiero della nostra redazione va ai familiari di Emilia ai quali rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze.
  • Decesso
  • solidarietà
Altri contenuti a tema
A Barletta l'Associazione "Mille mani per le famiglie" accoglie 15 lavoratori di pubblica utilità A Barletta l'Associazione "Mille mani per le famiglie" accoglie 15 lavoratori di pubblica utilità Invece del carcere, queste persone presteranno attività gratuite a favore della collettività
"Pesca senza barriere": il mare di Barletta protagonista dell'inclusione con Stupor Mundi+ – Abbattiamo le Barriere "Pesca senza barriere": il mare di Barletta protagonista dell'inclusione con Stupor Mundi+ – Abbattiamo le Barriere Inclusione, accessibilità e partecipazione protagoniste sul pontile Ammiraglio Fucci
Flottiglia per Gaza: «Messi in una nave-prigione, trattati come criminali solo perché portavamo cibo e medicinali» Flottiglia per Gaza: «Messi in una nave-prigione, trattati come criminali solo perché portavamo cibo e medicinali» La testimonianza a Barletta a pochi giorni rilascio delle attiviste e degli attivisti Domenico Centrone, Sara Suriano e Simona Losito
Giornata mondiale del rifugiato: le iniziative a Barletta Giornata mondiale del rifugiato: le iniziative a Barletta Attività gratuite e aperte a tutti, tra cui: Yoga psicosomatico, Sessioni di Medicina Tradizionale Cinese (MTC) e bagni di suono
Invecchiamento attivo: a Barletta un workshop educativo sulla salute Invecchiamento attivo: a Barletta un workshop educativo sulla salute Si terrà giovedì 11 giugno al Centro di Aggregazione Multifunzionale "San Francesco"
Caso De Finis, solidarietà del Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Trani Caso De Finis, solidarietà del Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Trani «Rammarico per i toni assunti nella circostanza e, ogni caso, stigmatizza qualsiasi forma di intolleranza»
Cammino e solidarietà: una passeggiata a Barletta con gli Amici del Cammino e AISM Cammino e solidarietà: una passeggiata a Barletta con gli Amici del Cammino e AISM Una serata che ha unito movimento, solidarietà e amicizia in occasione della settimana nazionale della sclerosi multipla
Si è svolta presso il rivellino del Castello la 5ª edizione di “Dona forza" Si è svolta presso il rivellino del Castello la 5ª edizione di “Dona forza" Evento organizzato da AVIS, in collaborazione con le forze dell'ordine del territorio
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.