Tina Arbues e Rosa Barone per l'inaugurazione dell'Osservatorio Giulia e Rossella, centro antiviolenza
Tina Arbues e Rosa Barone per l'inaugurazione dell'Osservatorio Giulia e Rossella, centro antiviolenza
Associazioni

L'Osservatorio Giulia e Rossella di Barletta operativo nella sede di via D'Aragona

Domani avverrà il trasferimento completo: «Tanti i nuovi progetti a beneficio delle donne»

A partire dal 1 luglio L'osservatorio Giulia e Rossella centro antiviolenza Onlus di Barletta, autorizzato dalla Regione Puglia, trasferisce definitivamente tutte le sue attività nella sua sede operativa sita a Barletta alla via Ferdinando D'Aragona 143.

"Siamo orgogliose di questa ulteriore crescita della nostra Associazione che da ormai 27 anni mette a disposizione della comunità le proprie competenze specifiche in materia di contrasto e prevenzione della violenza di genere" commenta la Presidente Tina Arbues. "Nella nuova sede siamo presenti tutti i giorni la mattina dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 19 (escluso il sabato pomeriggio). Tanti i nuovi progetti a beneficio delle donne e della loro autonomia anche economica e i progetti di formazione e informazione rivolti alle scuole di ogni ordine e grado, le forze dell'ordine e tutti gli operatori e le operatrici del settore.

Abbiamo anche potenziato i nostri numeri dedicati H/24 0883/414659 380 3473374 388 7504780. Seguiteci sul nostro sito: www.centroantiviolenzagiuliaerossella.it e sulle pagine FB e Instagram Osservatorio Giulia e Rossella per essere costantemente aggiornati sulle nostre iniziative".
  • Centro antiviolenza
Altri contenuti a tema
Il centro antiviolenza “Giulia e Rossella” incontra i ragazzi e le ragazze dell’ITET Cassandro-Fermi-Nervi Il centro antiviolenza “Giulia e Rossella” incontra i ragazzi e le ragazze dell’ITET Cassandro-Fermi-Nervi «I giovani hanno bisogno di parlare, confrontarsi e capire cosa c’è dietro la violenza»
25 novembre, gli studenti: «Diciamo "no" con l’arte» 25 novembre, gli studenti: «Diciamo "no" con l’arte» Una proposta creativa con uno speciale allestimento artistico a cura degli studenti dell'IISS "De Nittis"
16 Centro antiviolenza comunale affidato all'osservatorio "Giulia e Rossella" Centro antiviolenza comunale affidato all'osservatorio "Giulia e Rossella" Vinto il ricorso al Consiglio di Stato
Stupro di gruppo a Palermo, ne parliamo con il centro antiviolenza di Barletta Stupro di gruppo a Palermo, ne parliamo con il centro antiviolenza di Barletta Perché quei ragazzi avrebbero potuto essere anche i nostri figli? Un’analisi sulla comunità violenta, sull’educazione e la prevenzione
“Libere dalla violenza”, a Barletta un percorso fotografico per sensibilizzare “Libere dalla violenza”, a Barletta un percorso fotografico per sensibilizzare L’esposizione nella galleria del Curci sarà visitabile sino al 12 giugno
Libere dalla violenza, una mostra nella galleria del "Curci" Libere dalla violenza, una mostra nella galleria del "Curci" Iniziativa promossa dall'osservatorio "Giulia e Rossella"
"Penelope, ricomincio da me", dalla parte delle donne "Penelope, ricomincio da me", dalla parte delle donne A Barletta una iniziativa per supportare il benessere personale e superare le violenze
Legalità e impegno civico: incontro con gli studenti del "Nervi-Fermi-Cassandro" di Barletta Legalità e impegno civico: incontro con gli studenti del "Nervi-Fermi-Cassandro" di Barletta Sono intervenuti l’associazione “Libera contro le Mafie”, l’osservatorio “Giulia e Rossella” e l’ispettore capo della Polizia di Stato Madera
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.