Eurostar
Eurostar
Associazioni

L'Eurostar dovrà fermarsi a Barletta, rispondono da Roma

Assemblea aperta per il grave problema

Oggi, alle 18 presso la sala convegni in C.so Vittorio Emanuele vi sarà un'assemblea aperta riguardante l'annoso problema della soppressione delle fermate dell'Eurostar a Barletta. Sopratutto dopo l'incontro avvenuto a Roma con la Commissione Trasporti. SI cercherà di dipanare l'intricata matassa che riguarda tutta la città da vicino.

Relaziona Nardo Binetti, dopo l'incontro di Roma alla Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, indi interverrà Carmine Dargenio, dirigente Trenitalia. Con la partecipazione di ASSINPRO, Associazione Industriali Provincia BT.

Concluderà infine Antonio Luzzi, candidato alla Regione per "La Puglia prima di tutto".
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Disagio per i cittadini
  • Antonio Luzzi
  • Comitato di lotta "Barletta provincia"
  • Fermata Eurostar
  • Nardo Binetti
Altri contenuti a tema
1 Via Galvani: «Nessuno ha dato spiegazioni sulla situazione vergognosa di questa strada» Via Galvani: «Nessuno ha dato spiegazioni sulla situazione vergognosa di questa strada» Ratti, insetti, scarafaggi, la testimonianza di una cittadina
Caro benzina, prezzo del carburante alle stelle: superati i 2 euro al litro Caro benzina, prezzo del carburante alle stelle: superati i 2 euro al litro L’allarme dei gestori: «Stiamo guardando al futuro con apprensione»
16 Emissioni nella zona industriale di Barletta, allerta per la qualità dell’aria Emissioni nella zona industriale di Barletta, allerta per la qualità dell’aria Cianci, Operazione Aria Pulita: «L’azienda dovrebbe rispondere alle segnalazioni e chiarire la natura di questi fumi»
4 «Bisogna garantire la privacy», segnalazione dall’ex ospedale di Barletta «Bisogna garantire la privacy», segnalazione dall’ex ospedale di Barletta Utenti del Servizio Protesi ricevuti in un corridoio
Crollo di via Curci a Barletta, continuano i disagi per i residenti Crollo di via Curci a Barletta, continuano i disagi per i residenti A quasi 7 mesi dal crollo, nulla sembra essere cambiato. I cittadini chiedono aiuto
Scavi senza fine in via Don Luigi Filannino Scavi senza fine in via Don Luigi Filannino Disagi per i residenti, «si è anche accumulata immondizia»
Via Leonardo da Vinci al buio Via Leonardo da Vinci al buio «I residenti hanno paura di parcheggiare a causa della mancanza di illuminazione»
Buio pesto nel parco giochi di via Chieffi Buio pesto nel parco giochi di via Chieffi Di Cuonzo: «Sarebbe rischioso continuare a far fruire di quel parco con condizioni di luce tali da non renderlo sicuro»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.