teatro curci
teatro curci
Eventi

L'autunno musicale del Curci: arriva la 37ma edizione

Quattro appuntamenti presso la sede dell'Auditorium Gos di Barletta

Prosegue l'intensa avventura musicale dell'associazione "Cultura e Musica G. Curci", che come ogni anno, propone il suo Autunno Musicale, giunto alla sua 37ma edizione, in collaborazione con il Comune di Barletta, il Ministero della Cultura e la Regione Puglia. Un susseguirsi di quattro imperdibili appuntamenti presso l'Auditorium GOS di Barletta, che presenteranno giovani talenti ed artisti già affermati in un'alternanza fra generi e formazioni diverse, dando vita ad un percorso musicale di altissimo livello e di grande interesse, sia per i cultori della buona musica che per coloro che vogliono ascoltare proposte diverse.

Vernissage, domenica 21 novembre, con il pianista barlettano Jacopo Gambarrota, giovane promessa pianistica, vincitore di vari concorsi musicali nazionali ed internazionali, studente del Conservatorio N. Piccinni di Bari, con un programma dal titolo Da Mozart a Liszt, interamente dedicato alla Sonata classica in un programma di raffinato e intenso virtuosismo.

Domenica 28 novembre, da Scarlatti a Chopin con il pianista pugliese Simone Niro, nuova promessa del pianismo pugliese, studente del Conservatorio di Foggia che si è perfezionato con importanti nomi del pianismo internazionale e che si è esibito in importanti festival musicali e teatri italiani.

Sabato 4 dicembre, sarà il Duo Alessandro Perpich – Gabriella Orlando (violino e pianoforte) ad incantare il pubblico.
Un violino e un pianoforte che accompagneranno gli spettatori nelle sinuose sonorità della Sonata Classica da Mozart a Beethoven, fino a toccare le corde più profonde della passione e del virtuosismo mai fine a se stesso.

Sarà infine, martedì 7 dicembre, la Soundiff Chamber Orchestra 4tet, tutta al femminile, con Sara Simone al violino e Florangela D'Elia al violino, Giorgia De Santis alla viola e Giulia Salvemini al violoncello, talentuose musiciste under 35 del territorio pugliese, a concludere l'Autunno Musicale con un ricco omaggio alla musica Barocca.

Informazioni

Abbonamento per i 4 spettacoli € 10,00. Biglietto posto unico € 5,00.

Gli abbonamenti si possono prenotare al numero 380 3454431 e potranno essere ritirati
domenica 21 novembre.

Tutti i concerti avranno porta alle ore 18,00 e inizio alle ore 18,30.

Obbligo Green Pass e mascherina.
Info: Associazione Cultura e Musica "G. Curci", www.culturaemusica.it; www.facebook.com/asscurci; @asscurci.
  • Teatro Curci
Altri contenuti a tema
Domenica va in scena al Gos il pianista Simone Niro Domenica va in scena al Gos il pianista Simone Niro La rassegna è dedicata alle giovani promesse del piano al livello nazionale
Al Curci arriva "Boomerang": lo spettacolo che riflette sulle problematiche ambientali Al Curci arriva "Boomerang": lo spettacolo che riflette sulle problematiche ambientali Lo spettacolo conclude la 37ma stagione musicale dell’Associazione “Cultura e Musica “G.Curci”
Boomerang: tra danza, spettacoli e musica al Teatro Curci Boomerang: tra danza, spettacoli e musica al Teatro Curci L'ultimo appuntamento dell'associazione “Cultura e Musica G. Curci”
American Landscapes: in scena al Teatro Curci di Barletta American Landscapes: in scena al Teatro Curci di Barletta È il penultimo appuntamento organizzato dall'associazione Cultura e Musica al G. Curci
Tra musica e cultura nelle giornate del 28 e 29 ottobre Tra musica e cultura nelle giornate del 28 e 29 ottobre “Creative Tools - Contemporary Piano” comprende serie di workshop e incontri musicali
Non c'è niente da ridere: lo spettacolo al Curci Non c'è niente da ridere: lo spettacolo al Curci L'appuntamento per il 24 ottobre a Barletta
Al Curci arriva Stash e l'evento #SullaBuonaStrada Al Curci arriva Stash e l'evento #SullaBuonaStrada Nuova data dopo il rinvio dello scorso 9 ottobre
Un assaggio di normalità con il concerto musicale di ieri al Curci Un assaggio di normalità con il concerto musicale di ieri al Curci Si è tenuto il 10 ottobre, il giorno prima del ritorno alla normalità con capienza 100%
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.