Cannito
Cannito
Politica

L'appuntamento in Piazza di Cosimo Cannito

L'ex sindaco lo annuncia sui suoi canali social

Ritorna in scena l'ex sindaco Cosimo Cannito che annuncia sui suoi canali social un appuntamento per venerdì 19 novembre alle ore 19.

Si terrà in Piazza Caduti a Barletta, in cui parlerà alla città probabilmente in vista della futura campagna elettorale.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Stadio Puttilli, Cannito propone un documento congiunto: «Insieme Possiamo» Stadio Puttilli, Cannito propone un documento congiunto: «Insieme Possiamo» «Propongo la sottoscrizione di un documento congiunto da parte della stessa società e di tutti i candidati sindaco della città»
Il movimento civico "AMICO." a sostegno di Cannito Il movimento civico "AMICO." a sostegno di Cannito Al candidato sindaco è stato proposto un “Patto per Barletta”
Il senatore Damiani in sostegno di Cannito: «Siamo liberi da ogni condizionamento» Il senatore Damiani in sostegno di Cannito: «Siamo liberi da ogni condizionamento» Le parole del parlamentare azzurro all'indomani dell'apertura della campagna elettorale
1 Cosimo Cannito in Piazza: i giovani, la coalizione, la fiducia tradita Cosimo Cannito in Piazza: i giovani, la coalizione, la fiducia tradita «Mi ricandido per l'amore che nutro per la nostra città»
Amministrative 2022, tutti i candidati sindaco e le loro liste a Barletta Amministrative 2022, tutti i candidati sindaco e le loro liste a Barletta Questa mattina è scaduto il termine ultimo per la presentazione delle liste
1 Il candidato Cannito in Piazza Caduti il 15 maggio Il candidato Cannito in Piazza Caduti il 15 maggio Un incontro «per raccontarvi ciò che ho fatto in soli 3 anni»
Caracciolo-Cannito, è guerra diretta in campagna elettorale Caracciolo-Cannito, è guerra diretta in campagna elettorale Il consigliere del PD risponde alle dichiarazioni dell'ex sindaco
1 Consegna Stadio "Puttilli", Cannito chiede al commissario di proseguire l'iter Consegna Stadio "Puttilli", Cannito chiede al commissario di proseguire l'iter «L'obiettivo è ridonare la struttura alla città il prima possibile»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.