Il sindaco Cannito e Jovanotti
Il sindaco Cannito e Jovanotti
Eventi

Jova Beach Party, il sindaco Cannito: «Per Barletta è una sfida»

Il primo cittadino illustra la macchina organizzativa in atto per l'evento di sabato

La macchina comunale è già in moto per garantire pulizia, sicurezza e fruibilità dei luoghi in occasione del Jova Beach Party, d'intesa con la i Settori di Polizia municipale e Traffico, con l'Ufficio Tecnico comunale e la Bar.s.a.. Sabato 20 luglio l'ufficio per le informazioni turistiche Iat resterà aperto e ci sarà un altro punto di informazioni turistiche a Porta Marina e un altro ancora nei pressi dell'area del concerto, mentre uno striscione accoglierà gli avventori sulla litoranea.

"L'Amministrazione e la macchina comunali sono al lavoro per garantire sicurezza, supporto logistico e che tutto si svolga nel migliore dei modi – ha detto il sindaco Cosimo Cannitoe mi auguro che ciascuno farà la propria parte, compresi i cittadini e i pubblici esercizi".

"Questa per Barletta è una sfida
– ha aggiunto il primo cittadino - ma anche una grande occasione, dobbiamo essere accoglienti e ospitali, mostrare il meglio di noi stessi per lasciare nelle decine di migliaia di avventori un bel ricordo della città e avere pazienza per i disagi legati alla organizzazione di questo grande evento".

"Dobbiamo essere in grado di accogliere nella nostra casa, Barletta, le 40.000 persone che arriveranno e di farlo al meglio, con spirito collaborativo, tenendo la città pulita e rispettandone il decoro".

"L'appello, infine, ai pubblici esercizi, ai ristoratori, ai gestori dei lidi
– ha concluso il sindaco - a mantenere i prezzi nella norma e a non mettere in atto miserabili e sciagurate speculazioni che comprometterebbero la reputazione dell'intera città e della sua economia!".
  • Grandi eventi
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Bus notturni per litoranee, danneggiato un vetro. La denuncia del sindaco Cannito Bus notturni per litoranee, danneggiato un vetro. La denuncia del sindaco Cannito Il servizio è partito nella serata di ieri
Fumo nero e anomalie, Cannito: «Chiesto chiarimenti alla provincia, valuto la sospensione della cementeria» Fumo nero e anomalie, Cannito: «Chiesto chiarimenti alla provincia, valuto la sospensione della cementeria» Il primo cittadino ha scritto al settore Ambiente provinciale
Casa di riposo Regina Margherita,  la risposta del sindaco Cannito alle dichiarazioni del Comitato 167 Casa di riposo Regina Margherita, la risposta del sindaco Cannito alle dichiarazioni del Comitato 167 La nota del primo cittadino
L’istituto Tecnologico Superiore Cuccovillo a Barletta L’istituto Tecnologico Superiore Cuccovillo a Barletta L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese «Apprezzamento personale e istituzionale per il lavoro svolto con dedizione e competenza»
Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica «Nostro compito riconoscerci interpreti attivi di valori cardine come libertà, giustizia e solidarietà»
Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione La nota del primo cittadino
Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito «Il mio auspicio è che tutte le donne e i giovani della nostra città possano godere di un lavoro dignitoso»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.