Joe Zampetti a Barletta
Joe Zampetti a Barletta
Speciale

Joe Zampetti arriva a Barletta, oggi inaugurazione in via Vitrani

Punto vendita di 500 mq, presente anche una toelettatura e un angolo acquariologia

Apre al pubblico a Barletta, in via Vitrani 50f, 'Joe Zampetti', il sedicesimo punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark di Trani, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna. L'apertura, per un investimento di circa 250 mila euro, segue quelle nel 2022 di Lecce, Francavilla Fontana e Maglie.

Apre oggi 18 agosto a partire dalle 8:30 con orario continuato e un coupon di €5 sulla prima spesa di €25.
Con una superfice lorda di oltre 500 metri quadrati, un'area commerciale di 350 metri quadrati, il nuovo punto vendita offrirà un assortimento di oltre 5.000 prodotti e 180 marchi, tra prodotti food e non food, oltre che una tessera fedeltà con programma di cash back al 2,5%. Novità assoluta del negozio di Barletta è l'attrezzatissima area per la toelettatura con spa, e ozonoterapia oltre che un meraviglioso corner acquariologia.

Grazie alla collaborazione con diverse associazioni locali impegnate nella tutela di animali abbandonati, anche il punto vendita di Barletta intraprenderà diverse iniziative di solidarietà a favore di animali meno fortunati come le consuete due giornate mensili di raccolta alimentare e momenti di formazione con i veterinari di zona.
Il 16 settembre invece previsto il party inaugurale, a partire dalle 18, ai primi cento clienti verrà regalata una bag in stoffa con simpatici omaggi e gadget legati al mondo animale; inoltre sarà possibile farsi ritrarre con il proprio amico peloso, il tutto con la musica live di Radio Selene e animazione bimbi.

«Questa nuova apertura – spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti –si inserisce nel solco degli obiettivi che ci siamo posti per il 2022: portare il numero dei punti vendita a 19 entro l'anno continuando a dare la massima attenzione ai clienti e ai loro amici a quattro zampe. Nel prossimo trimestre, infatti, previste le aperture di Taranto, Fasano e il secondo su Lecce.
  • Inaugurazione
  • Animali
Altri contenuti a tema
Joe Zampetti a Barletta, oggi taglio del nastro e party inaugurale Joe Zampetti a Barletta, oggi taglio del nastro e party inaugurale Prossime aperture a Taranto, Fasano e un secondo punto vendita a Lecce
1 Investe il cane sotto gli occhi del padrone e si dà alla fuga: «Una vita spezzata dall'inciviltà» Investe il cane sotto gli occhi del padrone e si dà alla fuga: «Una vita spezzata dall'inciviltà» «Il ricordo della sua gioia di vivere rimarrà sempre impressa nei nostri cuori»
Vacanze con gli animali, i consigli di ENPA Barletta Vacanze con gli animali, i consigli di ENPA Barletta «L’abbandono è sinonimo di crudeltà, ma anche un reato che va denunciato»
Guida completa su come dar da mangiare al cane Guida completa su come dar da mangiare al cane Le regole della corretta alimentazione
"Non mi abbandonare", sempre più numerosi gli animali domestici “mollati” prima della partenza per le vacanze "Non mi abbandonare", sempre più numerosi gli animali domestici “mollati” prima della partenza per le vacanze Sono 130mila cani e gatti lasciati per strada lo scorso anno, e la Puglia è fra le prime in classifica
Raccolti ben 772 kg di cibo grazie alla raccolta alimentare di giugno di Joe Zampetti Raccolti ben 772 kg di cibo grazie alla raccolta alimentare di giugno di Joe Zampetti Un piccolo aiuto per riempire le ciotole del musetti bisognosi: l'iniziativa torna anche a luglio
Delfino ritrovato sulla costa a sud di Barletta Delfino ritrovato sulla costa a sud di Barletta La segnalazione è partita dai bagnanti sulla costa tranese
Liceo Scientifico Statale "C. Cafiero" ospita i volontari Enpa Liceo Scientifico Statale "C. Cafiero" ospita i volontari Enpa È stato presentato il progetto "Quelli che il volontariato"
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.