Sinergia
Sinergia
Politica

Italia Viva: il 24 ottobre si svolgerà l'assemblea in Via Fieramosca

Si svolgerà alle ore 10 presso la sede di Barletta

«A due anni dalla fondazione alla Leopolda10, e dopo le limitazioni imposte dall'emergenza COVID, domenica 24 ottobre alle ore 10 presso la sede di Barletta in Via Fieramosca n. 31, si svolgerà la Prima Assemblea Provinciale ITALIA VIVA Barletta-Andria-Trani, nel rigoroso rispetto della normativa (certificato verde e dispositivi di protezione personale).
Sarà il momento per analizzare e dibattere l'attuale momento politico nello scenario nazionale e nelle realtà locali della BAT, oltre che dell'organizzazione territoriale, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Le comunità cittadine dovranno affrontare la scelta dei nuovi Sindaci e delle prossime amministrazioni locali, con la consapevolezza della delicata e imperdibile sfida del PNRR, da declinare e concretizzare per accompagnare e completare l'intervento nazionale del Governo Draghi, che Italia Viva fortemente e convintamente ha contribuito e contribuisce ogni giorno a delineare» è quanto si legge da una nota diffusa dal partito.
  • ItaliaViva
Altri contenuti a tema
60 Anche Barletta nel piano del Ministero delle Infrastrutture Anche Barletta nel piano del Ministero delle Infrastrutture La nota della sezione cittadina di ItaliaViva
«A Barletta i 5 stelle “salvano” Cannito, ma ne chiedevano le dimissioni» «A Barletta i 5 stelle “salvano” Cannito, ma ne chiedevano le dimissioni» La nota di Italia Viva dopo l’ultimo Consiglio comunale
Italia Viva, anche a Barletta «un albero per ogni iscritto» Italia Viva, anche a Barletta «un albero per ogni iscritto» In via Rossini le prime piantumazioni
1 Supermercato accanto al castello di Barletta, interrogazione a Franceschini Supermercato accanto al castello di Barletta, interrogazione a Franceschini La deputata di Italia Viva Occhionero scrive al ministro
La Puglia e il ritardo nelle vaccinazioni finiscono sul Financial Times La Puglia e il ritardo nelle vaccinazioni finiscono sul Financial Times Interviene ItaliaViva Bat, «l'assoluta priorità è una: dare precedenza a chi, se prende il Covid, muore»
2 Renzi apre la crisi di governo, si dimettono i pugliesi Bellanova e Scalfarotto Renzi apre la crisi di governo, si dimettono i pugliesi Bellanova e Scalfarotto Via anche la ministra Elena Bonetti: l'annuncio di ItaliaViva
2 Ex Palazzo Poste, «se errare è umano, il perseverare diventa offensivo per i cittadini» Ex Palazzo Poste, «se errare è umano, il perseverare diventa offensivo per i cittadini» Interviene l'esponente di Italia Viva Ruggiero Crudele: «Se la politica non ha lungimiranza,  è sempre la comunità a pagarne le conseguenze»
1 Stop all'abbattimento del pino, Rociola: «Il sindaco riprenda in mano il timone della città» Stop all'abbattimento del pino, Rociola: «Il sindaco riprenda in mano il timone della città» La nota del coordinatore cittadino di ItaliaViva: «La velocità della giustizia non può essere un’esimente per la contumacia dell’amministrazione comunale»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.