Italia Viva
Italia Viva
Politica

Italia Viva, anche a Barletta «un albero per ogni iscritto»

In via Rossini le prime piantumazioni

«Quando è nata Italia Viva abbiamo lanciato l'idea di piantare un albero per ogni iscritto». Lo scrive Ruggiero Crudele, coordinatore provinciale del partito.

«È passato più di un anno - ricorda - da quando, sul palco della Leopolda, piantammo il primo, simbolico, a Firenze. Oggi la comunità di Italia Viva si è allargata e continua a ingrandirsi, a dispetto della narrativa di giornali e tv e lo fa anche qui, nella nostra Puglia, a Barletta.

Tanti alberi sono stati piantati, tanti ne pianteremo. Una metafora, se volete, della nostra mission politica: portare nuovo ossigeno riformista al Paese».
Terreni via Velasquez
  • ItaliaViva
Altri contenuti a tema
1 Italia Viva: il 24 ottobre si svolgerà l'assemblea in Via Fieramosca Italia Viva: il 24 ottobre si svolgerà l'assemblea in Via Fieramosca Si svolgerà alle ore 10 presso la sede di Barletta
60 Anche Barletta nel piano del Ministero delle Infrastrutture Anche Barletta nel piano del Ministero delle Infrastrutture La nota della sezione cittadina di ItaliaViva
«A Barletta i 5 stelle “salvano” Cannito, ma ne chiedevano le dimissioni» «A Barletta i 5 stelle “salvano” Cannito, ma ne chiedevano le dimissioni» La nota di Italia Viva dopo l’ultimo Consiglio comunale
1 Supermercato accanto al castello di Barletta, interrogazione a Franceschini Supermercato accanto al castello di Barletta, interrogazione a Franceschini La deputata di Italia Viva Occhionero scrive al ministro
La Puglia e il ritardo nelle vaccinazioni finiscono sul Financial Times La Puglia e il ritardo nelle vaccinazioni finiscono sul Financial Times Interviene ItaliaViva Bat, «l'assoluta priorità è una: dare precedenza a chi, se prende il Covid, muore»
2 Renzi apre la crisi di governo, si dimettono i pugliesi Bellanova e Scalfarotto Renzi apre la crisi di governo, si dimettono i pugliesi Bellanova e Scalfarotto Via anche la ministra Elena Bonetti: l'annuncio di ItaliaViva
2 Ex Palazzo Poste, «se errare è umano, il perseverare diventa offensivo per i cittadini» Ex Palazzo Poste, «se errare è umano, il perseverare diventa offensivo per i cittadini» Interviene l'esponente di Italia Viva Ruggiero Crudele: «Se la politica non ha lungimiranza,  è sempre la comunità a pagarne le conseguenze»
1 Stop all'abbattimento del pino, Rociola: «Il sindaco riprenda in mano il timone della città» Stop all'abbattimento del pino, Rociola: «Il sindaco riprenda in mano il timone della città» La nota del coordinatore cittadino di ItaliaViva: «La velocità della giustizia non può essere un’esimente per la contumacia dell’amministrazione comunale»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.