Cannito - Caracciolo. <span>Foto Ida Vinella</span>
Cannito - Caracciolo. Foto Ida Vinella
Politica

Incontro in Regione, Cannito dice no all'invito di Caracciolo

"Ritengo irrituale l'invito a mezzo carta intestata di un partito"

A seguito della convocazione da parte del capogruppo PD in Regione Filippo Caracciolo sullo stato sulle coste del territorio provinciale, il sindaco Cannito ha diramato la seguente risposta:

"Gentilissimo Presidente,
Le comunico che non parteciperò al Suo cortese invito di Lunedì 17 ottobre avente ad oggetto "Verifica dello stato di attuazione delle opere di riqualificazione costiera dei Comuni BAT".
"Come rappresentante istituzionale del Comune di Barletta ritengo irrituale che il sottoscritto riceva un invito a mezzo carta intestata di un partito, sia pure autorevole come il suo.
Ritengo, altresì, che la suddetta verifica ( per Barletta canale H -collettore D – erosione costiera Litoranea di Levante) debba essere discussa, previa convocazione ufficiale, nella Commissione Lavori Pubblici della Regione Puglia presieduta da Paolo Campo.
Con l'auspicio che Lei vorrà comprendere la mia decisione assolutamente istituzionale, Le invio cordiali saluti".
  • Filippo Caracciolo
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Nuova giunta Cannito, ancora un passo in avanti Nuova giunta Cannito, ancora un passo in avanti C'è anche il nome di Forza Italia, resa da sciogliere il nodo "Amico"
1 Malore per il sindaco Cosimo Cannito Malore per il sindaco Cosimo Cannito Il primo cittadino è in buone condizioni, “grazie per la vicinanza”
Barletta-Cavese, l’appello dei sindaci Cannito e Servalli Barletta-Cavese, l’appello dei sindaci Cannito e Servalli La nota dei primi cittadini in vista della gara di domani
Giunta Cannito, il rimpasto è (quasi) fatto Giunta Cannito, il rimpasto è (quasi) fatto Torna in giunta Elisa Spera, novità Rosaria Mirabello
1 Cannito su dragaggio: «Una buona notizia per la città di Barletta» Cannito su dragaggio: «Una buona notizia per la città di Barletta» Si sblocca l’iter dei lavori per il porto di Barletta
Vandalizzato distributore automatico di via Duomo, la denuncia del sindaco Cannito Vandalizzato distributore automatico di via Duomo, la denuncia del sindaco Cannito «Cari ragazzi, non è questa la strada giusta»
Parte il progetto “Bat innovation” per la sicurezza nei centri storici Parte il progetto “Bat innovation” per la sicurezza nei centri storici La nota del sindaco Cannito
La lettera del sindaco Cannito all’Ambasciatore iraniano in Italia La lettera del sindaco Cannito all’Ambasciatore iraniano in Italia «Chi è senza peccato al punto da poter uccidere un altro uomo?»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.