Barletta - martedì 11 marzo 2025
11.43
Powered by 
La segreteria cittadina del Npsi di Barletta è vicina all'amico e capogruppo di Fdi Gigi Antonucci vittima questa notte, di un atto incendiario nei confronti della sua auto completamente andata distrutta. Nel mentre le autorità competenti andranno ad accertare l'origine di tale atto, esprimiamo vicinanza umana e politica all'amico Antonucci e alla sua famiglia con l'auspicio che non saranno tali vili atti a minare il suo impegno politico ed istituzionale per la città di Barletta. Così Carlo Leone, Liberali Riformisti NPSI Barletta.
Altri contenuti a tema
Attualità Giornata mondiale del rifugiato: le iniziative a Barletta
Attività gratuite e aperte a tutti, tra cui: Yoga psicosomatico, Sessioni di Medicina Tradizionale Cinese (MTC) e bagni di suono
Eventi Invecchiamento attivo: a Barletta un workshop educativo sulla salute
Si terrà giovedì 11 giugno al Centro di Aggregazione Multifunzionale "San Francesco"
Associazioni Caso De Finis, solidarietà del Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Trani
«Rammarico per i toni assunti nella circostanza e, ogni caso, stigmatizza qualsiasi forma di intolleranza»
La città Cammino e solidarietà: una passeggiata a Barletta con gli Amici del Cammino e AISM
Una serata che ha unito movimento, solidarietà e amicizia in occasione della settimana nazionale della sclerosi multipla
La città Si è svolta presso il rivellino del Castello la 5ª edizione di “Dona forza"
Evento organizzato da AVIS, in collaborazione con le forze dell'ordine del territorio
Altri sport Corsa e solidarietà, la Run4Hope fa di nuovo tappa a Barletta
Passaggio di testimone dalla Margherita di Savoia Runners alla Barletta Sportiva
Attualità Al via Housing First a Barletta: il progetto per restituire dignità e futuro alle persone senza dimora
«Collante essenziale per riconnettere le fasce più fragili della popolazione al tessuto vitale della comunità cittadina»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta
gratis nella tua e-mail