Cavalcavia Salinelle
Cavalcavia Salinelle
Territorio

Inaugurato il cavalcaferrovia della strada provinciale 'Salinelle'

Barlettalife vi mostra le foto della realizzazione. Il ponte sostituisce il vecchio passaggio a livello

E' stato inaugurato lo scorso 29 marzo il modernissimo cavalcaferrovia della Strada Provinciale n. 21 "Salinelle" (ex Strada Provinciale n.3), che sostituisce il passaggio a livello della linea ferroviaria Bologna – Lecce, la cui soppressione facilita e accelera in questo modo la viabilità.

All'incontro hanno partecipato l'Assessore alle Infrastrutture, Viabilità e Trasporti della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Giuseppe Di Marzio, il Dirigente del relativo Settore Giuseppe Merra, il Presidente della Commissione Consiliare "Assetto territoriale e Lavori pubblici" Luigi Antonucci, i responsabili locali della Rete Ferroviaria Italiana ed alcuni rappresentanti del Comune di Barletta.

Massima soddisfazione è stata espressa dall'Assessore provinciale alle Infrastrutture, Viabilità e Trasporti Giuseppe Di Marzio, che ha affermato: «Il passaggio in consegna alla Provincia di Barletta - Andria - Trani del nuovo cavalca ferrovia realizza un interesse di pubblica utilità volto al miglioramento delle condizioni di sicurezza sulle viabilità stradali e ferroviarie, per il tramite di interventi atti a ridurre i rischi di incidenti sulle corrispondenti aree di intersezione strada-rotaie».

Un importante miglioria per il sistema viario del nostro territorio, nonostante l'annoso problema legato alle "Salinelle": il triste mercato della prostituzione, che nonostante l'istituzione del nuovo ponte continua a non trovare idonea soluzione.
10 fotoInaugurato il cavalcavia delle 'Salinelle'
Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'Inaugurato cavalcavia delle 'Salinelle'
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.