Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Damiani incontra il Prefetto: «L'instabilità politica non interromperà le opere in corso»

Le parole del parlamentare azzurro dopo l'insediamento del nuovo commissario prefettizio

«Benvenuto nella nostra città al dottor Francesco Alecci, Commissario prefettizio che guiderà l'amministrazione comunale sino alle prossime elezioni. Auspicando a breve un incontro, a lui auguro buon lavoro, certo che opererà al meglio nell'interesse della collettività». A salutare l'arrivo del Commissario Alecci è il senatore di Forza Italia Dario Damiani che nel pomeriggio di ieri, di ritorno da Roma, ha incontrato il Prefetto Maurizio Valiante «per affrontare - spiega - alcuni temi di grande importanza per il territorio».

«Oggetto del nostro colloquio in Prefettura a Barletta, le numerose opere infrastrutturali avviate, da me seguite in prima persona nelle sedi istituzionali nazionali, la cui prosecuzione non dovrà essere pregiudicata dalla spiacevole situazione politica che ha determinato la conclusione anticipata della consiliatura. Ho ricevuto rassicurazioni dal Prefetto dott. Valiante, che ringrazio per la consueta disponibilità, in merito all'attenzione che verrà riservata alle tante opere pubbliche in corso e da avviare.

Mi riferisco, per esempio, ai lavori di riqualificazione nel porto di Barletta, agli interventi nello stadio comunale "Puttilli", alla ripresa dei lavori in via Andria e ad altri progetti dei quali va garantita la prosecuzione, nonché alla gestione dei finanziamenti del PNRR in arrivo. La città e i cittadini non dovranno subire ulteriori ricadute negative e ritardi a causa della instabilità politica. Sono certo che la collaborazione istituzionale con il Prefetto e il neocommissario dott. Alecci proseguirà con il massimo impegno nell'interesse pubblico, consentendoci di lavorare al meglio per portare a termine nei tempi previsti le opere che il territorio attende da anni».
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» «Notevoli benefici ai servizi indispensabili come i trasporti»
Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» La nota del senatore di Forza Italia
Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Il senatore Damiani: «Un grande lavoro "di squadra" sta dando i suoi frutti e ne siamo orgogliosi»
Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani La nota dell'esponente di Forza Italia
«Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani «Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani La nota del senatore azzurro dopo le recenti operazioni delle forze dell'ordine sul territorio
G7 della filosofia e dell'intelligenza artificiale, Damiani: «Per Barletta grande opportunità» G7 della filosofia e dell'intelligenza artificiale, Damiani: «Per Barletta grande opportunità» La nota del senatore di Forza Italia
Barletta e la Puglia verso il G7, «attesi finanziamenti per interventi sul territorio» Barletta e la Puglia verso il G7, «attesi finanziamenti per interventi sul territorio» Interviene il senatore Dario Damiani: «Fare in modo che sia garantito al meglio lo svolgimento di un evento di tale portata è fondamentale»
Nuova caserma Vigili del Fuoco, pubblicato bando per la bonifica del terreno Nuova caserma Vigili del Fuoco, pubblicato bando per la bonifica del terreno Lo comunica il senatore di Forza Italia Dario Damiani
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.