Ruggiero Fiorella
Ruggiero Fiorella
Politica

Il neoeletto consigliere Fiorella ringrazia gli elettori: «Grazie per la fiducia»

«Ciò che farò in questi anni sarà portare in Consiglio Comunale le istanze della gente, i problemi dei cittadini in difficoltà»

«Ho scelto di non utilizzare i social per tutta la campagna elettorale, preferendo il contatto umano, le telefonate e le strette di mano perché la mia vita è sempre stata caratterizzata dai rapporti umani e personali. Desidero ringraziare la lista Amico e, soprattutto, le persone che hanno ricambiato la mia stima e che mi hanno accordato la loro fiducia; ricambiare questa fiducia con lavoro ed onestà è il primo impegno che assumo». Queste le prime parole del neoeletto consigliere comunale avvocato Ruggiero Fiorella.

«É la mia prima consiliatura, ma la politica è una passione che coltivo sin dall'adolescenza. Ciò che farò in questi anni sarà portare in Consiglio Comunale le istanze della gente, i problemi dei cittadini in difficoltà. E sempre con trasparenza mi adopererò perché vengano rispettati il diritto del cittadino a chiedere efficienza e il dovere della Amministrazione a fornire risposte.
Vi ringrazio tutti per la fiducia che mi avete dato».
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
11 «Il rispetto istituzionale si dimostra innanzitutto nei confronti delle opposizioni» «Il rispetto istituzionale si dimostra innanzitutto nei confronti delle opposizioni» Non si arresta lo scontro tra Cannito e PD
Il consiglio comunale di Barletta torna a riunirsi il 3 ottobre Il consiglio comunale di Barletta torna a riunirsi il 3 ottobre Tra i punti all'ordine del giorno, la nomina delle commissioni consiliari
PD Barletta: «Il consiglio comunale  si chiude con un dietrofront di Cianci e dell’amministrazione Cannito» PD Barletta: «Il consiglio comunale si chiude con un dietrofront di Cianci e dell’amministrazione Cannito» «Quella di oggi è una vittoria della opposizione in Consiglio, ma è soprattutto una vittoria dei cittadini»
Diviccaro sul "vuoto" dell'estate barlettana, «la mia domanda non ritenuta di attualità» Diviccaro sul "vuoto" dell'estate barlettana, «la mia domanda non ritenuta di attualità» Il tema proposto dalla consigliera di opposizione non è stato discusso
1 Non si procederà all'acquisto del nuovo immobile Bar.S.A. Non si procederà all'acquisto del nuovo immobile Bar.S.A. La decisione nell'assemblea della municipalizzata: concluso il confronto in consiglio comunale
Convocato il Consiglio Comunale: il punto all’ordine del giorno riguarda la Bar.S.A. Convocato il Consiglio Comunale: il punto all’ordine del giorno riguarda la Bar.S.A. Si terrà giovedì 1 settembre nella Sala Consiliare in via Zanardelli
Nuovo consiglio comunale convocato per giovedì 1 settembre Nuovo consiglio comunale convocato per giovedì 1 settembre Unico punto all'ordine del giorno: acquisto immobile per Bar.S.A.
1 Nuova sede Bar.S.A., PD Barletta chiede confronto in consiglio comunale Nuova sede Bar.S.A., PD Barletta chiede confronto in consiglio comunale Rosa Cascella: «Prima dell'aggiudicazione definitiva dell'immobile, doveroso coinvolgere il Consiglio»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.