Ruggiero Dimiccoli
Ruggiero Dimiccoli
La città

Il foyer del teatro "Curci" sarà intitolato all'ex sindaco Ruggiero Dimiccoli

Cerimonia fissata per giovedì 27 aprile

Il Foyer del teatro comunale "Giuseppe Curci" sarà intitolato al Dottor Ruggiero Dimiccoli, scomparso il 16 gennaio 2020, medico, politico e uomo di cultura che ha servito la Città di Barletta con amore e dedizione. La cerimonia di intitolazione si terrà giovedì 27 aprile con inizio alle 17,30 alla presenza del Sindaco Cosimo Cannito.

Ruggiero Dimiccoli, medico ginecologo, è stato, tra l'altro, Sindaco di Barletta a cavallo tra il 1996 e il 1997 e Presidente dell'Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo.
  • Teatro Curci
Altri contenuti a tema
Barletta celebra la XVII Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica Barletta celebra la XVII Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica Il 29 giugno il teatro comunale Curci si illuminerà di viola
Il Curci si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della sclerosi multipla Il Curci si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della sclerosi multipla Sabato 30 maggio la facciata del teatro renderà omaggio alla campagna di sensibilizzazione promossa da AISM e FISM
“Dalla Scuola al Palcoscenico”: gli alunni della Fraggianni protagonisti al Curci di Barletta “Dalla Scuola al Palcoscenico”: gli alunni della Fraggianni protagonisti al Curci di Barletta Il dirigente scolastico Pignotti: «In un percorso ricco di emozioni, grazie alla danza, alla musica e alla recitazione, le nostre alunne e i nostri alunni si sono ‘raccontati’»
Al teatro Curci Lectio magistralis Giuseppe De Nittis: ultimi posti disponibili Al teatro Curci Lectio magistralis Giuseppe De Nittis: ultimi posti disponibili si potrà fare la richiesta entro domani, 20 maggio
Il teatro Curci di Barletta si tinge di rosso per la Giornata mondiale della Croce Rossa Il teatro Curci di Barletta si tinge di rosso per la Giornata mondiale della Croce Rossa Il messaggio del sindaco Cosimo Cannito
Musica e solidarietà al Teatro Curci di Barletta con l'Orchestra di Fiati "V. Lamanuzzi" Musica e solidarietà al Teatro Curci di Barletta con l'Orchestra di Fiati "V. Lamanuzzi" Protagonisti il soprano Miryam Marcone e il maestro Alessandro Giusto in un concerto che unisce grandi classici e beneficenza
Il teatro che libera: De Nittis e il Minotauro parlano ai giovani del presente Il teatro che libera: De Nittis e il Minotauro parlano ai giovani del presente Al Teatro Curci di Barletta uno spettacolo che trasforma l’arte in un esercizio di consapevolezza, educazione emotiva e responsabilità critica
A Barletta la presentazione dello spettacolo teatrale tratto dal testo di Giuseppe Lagrasta A Barletta la presentazione dello spettacolo teatrale tratto dal testo di Giuseppe Lagrasta In programma oggi presso il Teatro Curci
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.