Dino Delvecchio
Dino Delvecchio
Scuola e Lavoro

Il dottor Delvecchio riconfermato presidente Omceo della provincia Barletta-Andria-Trani

«Sono già a lavoro con accresciuto impegno e spirito di servizio»

«E' un onore e un impegno molto forte, in questo momento così particolare, presiedere l'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Barletta Andria Trani. A tutte le colleghe e i colleghi va il ringraziamento mio e quello dell'intero Consiglio direttivo per l'impegno dimostrato impegnandosi durante questa tornata elettorale. Da parte nostra ci sarà sempre un maggiore ascolto e coinvolgimento per raccogliere tutti i suggerimenti utili a meglio rappresentare le prerogative della categoria».

Così il dottor Benedetto Delvecchio, medico di Barletta, in un comunicato in merito alla riconferma per il quadriennio 2020 – 2024 avvenuta durante le elezioni che si sono celebrate nei giorni scorsi a Trani. Nella nuova sede dell'ordine di Trani circa duemila gli iscritti chiamati a rinnovare gli organi in seno al Consiglio direttivo e alla Cao.

«Mi preme evidenziare l'impegno di tutti indispensabile per aver reso il periodo delle elezioni un momento di confronto e crescita per tutti. I tanti colleghi che hanno votato credo che sia il particolare più evidente della attenzione verso la nostra amata professione – ha proseguito il presidente dell'Omceo Bat -. Sono già a lavoro con accresciuto impegno e spirito di servizio per contribuire a "registrare" tutte quelle problematiche che affliggono la nostra categoria nel nostro territorio. Mai come in questo momento di pandemia sono ben visibili le problematiche della gestione sanitaria pertanto non lesinerò alcuno sforzo. Faccio appello alla responsabilità di tutti gli iscritti affinchè partecipino attivamente, indipendentemente dalla presenza in Consiglio, al fine di offrire il loro contributo umano e professionale».

La conclusione di Delvecchio: «In ultimo ma non per ultimo desidero porre grande attenzione nei confronti dei giovani colleghi che ritengo la linfa vitale della nostra categoria. A loro chiedo uno sforzo in tal senso certo che la loro freschezza mentale e professionale rappresentino un valore aggiunto indispensabile. Dichiaro sin da ora la massima disponibilità al dialogo - da parte dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri che mi onoro di presiedere – alla conferenza dei sindaci del territorio, alle istituzioni regionali e provinciali e alla direzione generale della Asl al fine di offrire ai nostri pazienti una sanità incardinata sulla professionalità mai disgiunta dall'umanità».
  • Medici
  • Dino Delvecchio
Altri contenuti a tema
Delvecchio: «Il Covid è ancora presente, serve cautela» Delvecchio: «Il Covid è ancora presente, serve cautela» La nota del presidente dell'ordine dei medici della Bat
Convegno nazionale CRI a Barletta, l'intervento del dottor Dino Delvecchio Convegno nazionale CRI a Barletta, l'intervento del dottor Dino Delvecchio Le parole del presidente dell'ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della Bat
Minacce ad operatori e dirigenza sanitaria dell'Asl Bt. Dura nota dell'ordine dei Medici della sesta provincia Minacce ad operatori e dirigenza sanitaria dell'Asl Bt. Dura nota dell'ordine dei Medici della sesta provincia Presentata denuncia alla Procura di Trani. Indagano i Carabinieri
Delvecchio: Inqualificabile la condizione del 118 di Barletta Delvecchio: Inqualificabile la condizione del 118 di Barletta La nota del presidente dell’ordine dei medici della Bat
Il dottor Dino Delvecchio nel gruppo di lavoro ministeriale per l'integrazione scolastica Il dottor Dino Delvecchio nel gruppo di lavoro ministeriale per l'integrazione scolastica «È un onore e un impegno molto forte»
Giornata del fiocchetto Lilla, la nota dell’ordine dei medici Giornata del fiocchetto Lilla, la nota dell’ordine dei medici Delvecchio: «Dai disturbi alimentari si può guarire»
Domani l'assemblea generale della Federazione Italiana Medici di Famiglia Domani l'assemblea generale della Federazione Italiana Medici di Famiglia Il presidente Delvecchio: «Non si può andare avanti così»
Giuramento di Ippocrate e festa per i primi 50 anni di laurea in medicina Giuramento di Ippocrate e festa per i primi 50 anni di laurea in medicina Appuntamento domani a Trani per l'ordine dei medici della Bat
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.