Ruggiero Mennea
Ruggiero Mennea
Politica

Il Consiglio di Stato ha deciso: il barlettano Ruggiero Mennea resta in Consiglio regionale

«Questa sentenza mi consente di continuare a servire la mia Regione e a rappresentare i miei elettori»

Ruggiero Mennea resta in Consiglio regionale. La notizia è arrivata questa mattina e distanza di qualche ora è lo stesso consigliere a confermarla.

«Oggi - scrive - il Consiglio di Stato ha stabilito in maniera definitiva la legittimità della mia permanenza in Consiglio regionale. È stata una battaglia che ho affrontato con la consapevolezza di tutelare il diritto di rappresentare tutti gli elettori che hanno creduto e che credono in me.

Ringrazio la mia famiglia e tutte le amiche e gli amici che mi sono stati accanto durante questi mesi e che mi hanno sostenuto sempre e comunque. Ringrazio, in modo particolare i miei avvocati, grandissimi professionisti, che sono stati al mio fianco, consapevoli di difendere non semplicemente un cliente, ma nella convinzione di affermare un legittimo diritto: il Prof. Paolo Carbone e gli Avvocati Nino Matassa, Venerando Monello e Rosa Volse.

Questa sentenza mi consente di continuare a servire la mia Regione e a rappresentare i miei elettori, nella continuità della serietà e dell'impegno che ho sempre profuso».
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Ruggiero Mennea
  • consiglio regionale
Altri contenuti a tema
1 Mennea risponde: «Il collega Caracciolo stia sereno, da parte mia non c’è alcun addio» Mennea risponde: «Il collega Caracciolo stia sereno, da parte mia non c’è alcun addio» «Dimostrerò, come ho sempre fatto, che c’è una notevole differenza tra il mio esserci e il non esserci»
2 Caracciolo risponde a Mennea: «Quanto affermato non corrisponde al vero» Caracciolo risponde a Mennea: «Quanto affermato non corrisponde al vero» «Non possiamo accettare illazioni di questo tenore, poiché si va ad infangare la trasparenza, la credibilità e la professionalità del personale»
Mennea: «Prendo le distanze dalla gestione finanziaria del Gruppo PD» Mennea: «Prendo le distanze dalla gestione finanziaria del Gruppo PD» «Da tempo avevo chiesto chiarimenti su alcune voci di spesa, non pubblicate sul sito della Regione Puglia»
Sicurezza sui mezzi pubblici, la proposta di legge di Ruggiero Mennea Sicurezza sui mezzi pubblici, la proposta di legge di Ruggiero Mennea «La sicurezza è al primo posto e di questo me ne farò carico in un incontro che avrò con l’Assessore ai Trasporti»
1 Mennea - Cascella: «Il confronto è utile e produttivo solo se resta sui temi politici» Mennea - Cascella: «Il confronto è utile e produttivo solo se resta sui temi politici» «La segretaria Cascella è incapace di reggere una discussione»
1 Mennea replica: «La mia non è una guerra solitaria al PD» Mennea replica: «La mia non è una guerra solitaria al PD» La risposta a Cascella: «Incapace di opporre serie argomentazioni politiche»
10 Elezioni comunali e bagarre su primarie, la replica del PD di Barletta alle critiche di Mennea Elezioni comunali e bagarre su primarie, la replica del PD di Barletta alle critiche di Mennea Le parole della segretaria Cascella: «Chiediamo l'intervento degli organi di garanzia competenti del nostro partito»
Proroghe dei contratti per emergenza psicologica causata dalla pandemia Proroghe dei contratti per emergenza psicologica causata dalla pandemia L’intervento di Mennea: "Sarebbe davvero singolare se la Regione Puglia dovesse dimostrarsi disinteressata rispetto ai bisogni psicologici”
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.