Il commissario prefettizio Francesco Alecci
Il commissario prefettizio Francesco Alecci
Servizi sociali

Il Commissario Francesco Alecci in visita presso la R.S.A. "Un raggio di sole"

Ha espresso personale apprezzamento alla dirigenza e al personale per la sede in via della Repubblica

Il Commissario Straordinario Francesco Alecci ha visitato questa mattina la R.S.A. "Un raggio di sole", di recente inaugurazione presso il Centro A.I.A.S. (l'Associazione Italiana per l'Assistenza agli Spastici) di Barletta, in via della Repubblica.

Ad accogliere la massima autorità comunale il Presidente Leonardo Trivisano, il vice Presidente Nicola Bollino, il Consigliere Michele Piazzolla e la Coordinatrice Sibilia Lacalamita.

Il Commissario Straordinario Alecci ha voluto così accogliere l'invito, formulato della dirigenza della locale sezione A.I.A.S., ad una ricognizione della nuova struttura, allestita per la Comunità barlettana con l'obiettivo di andare incontro alle esigenze delle persone svantaggiate, favorendo con la funzionalità dei servizi offerti molteplici opportunità di integrazione e socializzazione.

Il Commissario Straordinario Alecci, esprimendo il personale apprezzamento alla dirigenza e al personale per il significativo progresso rappresentato dalla R.S.A. nel panorama assistenziale del territorio, ha assicurato per l'avvenire la disponibilità dell'Ente civico, contestualmente alle competenze assegnategli, alla più proficua cooperazione.
  • Anziani
Altri contenuti a tema
Il Consorzio Metropolis al servizio del territorio: martedì 12 settembre l'inaugurazione di Opera Michele Paparella Il Consorzio Metropolis al servizio del territorio: martedì 12 settembre l'inaugurazione di Opera Michele Paparella Una struttura all’avanguardia, una residenza sociosanitaria per anziani ma non solo
Truffe agli anziani, i Carabinieri distribuiscono a Barletta un opuscolo con i consigli Truffe agli anziani, i Carabinieri distribuiscono a Barletta un opuscolo con i consigli Sempre più spesso si verificano episodi di criminali che approfittano della buona fede dei cittadini
Pubblicato l'avviso per i buoni servizio per anziani e persone con disabilità Pubblicato l'avviso per i buoni servizio per anziani e persone con disabilità Possibile presentare le domande fino al 5 luglio
Nonna Vincenza compie 100 anni, l'abbraccio della famiglia Nonna Vincenza compie 100 anni, l'abbraccio della famiglia «Siamo felici di averti accompagnata in questo lungo viaggio, di non averti mai lasciata sola»
A Barletta l'iniziativa “Pomeriggio con i nonni” A Barletta l'iniziativa “Pomeriggio con i nonni” Si svolgerà domenica nella sede del Centro Sociale Polivalente per Anziani di Barletta
14 Nonna Anna festeggia 102 anni, il sindaco Cannito le porge gli auguri Nonna Anna festeggia 102 anni, il sindaco Cannito le porge gli auguri Si sono recati questa mattina presso “Oasi della terza età”
Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito La cittadina, classe 1922, ha festeggiato questo traguardo importante presso la "Casa Irene"
Barletta saluta nonna Anna, la nonna dal cuore d'oro Barletta saluta nonna Anna, la nonna dal cuore d'oro La ricordano con un post su Facebook, tra filastrocche, palloncini e caramelle
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.